Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.09.2014 ore 12:49

La versione 2015 plus, dovrebbe funzionare anche su sistemi a 32 bit per XP | Vista | 7 | 8 | 8.1 e 64 bit per win 7, 8, 8.1, invece la versione Premium è solo per i sistemi a 64 bit per win 7, 8, 8.1

alfamike ha scritto il 10.09.2014 ore 13:04

Ti ringrazio per la notizia, che per altro avevo già trovato, ma mi aspetto una risposta dai Signori di Magix. Credo che dopo tanti anni anch'io dovrò abbandonare Vdl e passare ad altro.

Grazie ancora.

A.M.

Vecchio utente ha scritto il 10.09.2014 ore 13:13

UPGRADE si intende come "Promuovere" e non come "Incrementare"
Infatti avrai ricevuto una e-Mail con l'offerta fino al 18 settembre a un prezzo vantaggioso.
Se ogni tanto si va nel sito della http://www.magix.com/it/video-deluxe/ e si legge su "Altre info" "Dati tecnici", noterai che c'è spiegato tutto, in primis il sistema compatibile accettato.
Per tanto le informazioni sono ben segnalate, poi se uno non le va a leggere chiaramente si trova spiazzato.
Leggere bene, prima d'acquistare

maxcon62 ha scritto il 10.09.2014 ore 19:46

Ciao Alfamike,

i "signori" di Magix non rispondono sul forum , devi scrivere una richiesta di assistenza commerciale a questo indirizzo 

https://support2.magix.com/customer/

"le menti illuminate" seguono studi di  maeketing a livello mondiale e il mercato spinge in questa direzione.

Comunque la risposta è che la nuova interfaccia non supporta i sistemi a 32 bit, per questo la Magix offre, nella versione base e versione Plus,  una versione con interfaccia basata sulla versione 2014 che supporta i 32 bit, mentre la versione Premium, destinata ai VideoMaker più esigenti è offerta solo per sistemi a 64 bit.

I formati video si sono evoluti nel tempo, HD, full HD, 4k, diventando sempre più complessi nella compressione e nell'elaborazione e per questo serve più memoria Ram che solo nei sistemi a 64 bit è sfruttabile oltre i 3 giga , limite dei sistemi operativi a 32 bit. Ed è da molto tempo che i clienti della Magix spingono la softwarehouse in questa direzione.

L'upgrade, come dice Giovanni è un nuovo programma , non va a modificare la versione che hai nel pc,

puoi aderire all'offerta, oppure continuare a lavorare con la versione dI Vdl che già sei in possesso, perchè dire addio ad un programma se ti trovi bene? 

Saluti

Max