Allora mi spiego meglio o installato il programma dal DVD e o anche installato il codec e tutto andava bene . Poi o avuto dei problemi col hard disc e o dovuto sostituirlo e o copiato i dati su un nuovo hard disc .Ma VDL 15premium mi avvisava che qualcosa col codec non va ,o provato reinstallarlo dal
menù aiuto>installa programmi aggiuntivi, e mi avvisa che il codec e stato gia installato e che dovrei acquistarlo di nuovo ( quando sarò a casa ti mando una foto dello schermo) o pure riattivarlo .
O seguitò le indicazioni o messo il numero di serie del DVD poi mi chiede il numero del ordine ,o inserito quel numero che o ricevuto quando o acquistato VDL via internet .Ma mi avvisa che il numero e errato e si ferma tutto .
Ora la mia domanda e come posso riattivare il codec MPEG -4 e anche MPEG -2 ???
Grazie
Siccome le procedure sono cambiate per l'attivazione, per lo sblocco penso che devi rivolgerti all'assistenza della Magix a questo link scrivendo una richiesta di supporto tecnico via mail
comunque l'attivazione non funziona se cloni il disco con un'immagine dopo averlo sostituito. secondo me dovresti seguire la procedura di disattivazione del software seguendo queste istruzioni