Durante la masterizzazione di VDL 2014 Premium compare spesso il messaggio "Richiesta di allocazione memoria non riuscita. Potrebbe . . . .ecc" A questo punto è sufficiente dare un invio perchè l'elaborazione prosegua dopo aver allocato la memoria necesseria..Questo messaggio mi è comparso per la prima volta con quest'ultima versione di VDL mentre non mi era ma comparso con tutte le precedenti versioni.
Il fatto che con un semplice invio il programma presegua mi fa capire che il vostro suggerimento di frazionare il filmato non è la soluzione correta, ma solo in quelle situazioni di effetiva mancanza di memoria. Oltretutto la mancata allocazione si rifertisce a memoria virtuale e non reale (verificato nel monitor di Task Manager). Il programma da il messaggio con allocate 2,5 Gb di virtuale a fronte di una disponibilità di 7. Secondo me si tratta di un malfunzionamento del programma che gestisce male o in modo non sempre correto le richieste di allocazione.
Vi risulta che succeda la stessa cosa anche nella versione tedesca?
Ringrazio,
A.M.
Hardware con dual-core, 4 Gb Ram, Memoria virtuale dichiarata a 7Gb, HD 500 Gb e 1000Gb pieni al 60%
Windows XP sp3
VDL 2014 Premium aggiornata ultima release