rimontare un lavoro con vm de luxe

GIAMPAOLO ha scritto il 22.01.2014 ore 22:51

Vorrei rimontare da capo un filmato creato a scuola dalle maestre di mio figlio con power point. Sono una serie di disegni con fondo musicale ma è una tristezza va a scatti inizia di scatto e finisce di stucco. Ma VM de luxe non lo carica e percio non posso lavorarlo. Avete un consiglio su cosa fare????:’-(

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.01.2014 ore 23:27

La cosa più saggia da fare è recuperare tutte le immagini e fare un nuovo montaggio con Video Deluxe, quindi chiedi i disegni alle maestre o meglio chiedi le foto che hanno usato per fare la presentazione con PowerPoint.
Il fatto che la presentazione vada a scatti potrebbe dipendere dalla scheda video non sufficiente a visualizzare immagini in alta definizione.

GIAMPAOLO ha scritto il 23.01.2014 ore 09:44

gRAZIE , MA IL PROBLEMA E CHE NON POSSO RECUPERARE NIENTE POSSO SOLO LAVORARE SUL CD O CHIAVETTA

AIUTO

GRAZIE

Vecchio utente ha scritto il 23.01.2014 ore 14:16

In che senso "Puoi lavorare solo su chiavetta o CD"?
Non è che devi recuperare le immagini dalla presentazione PowerPoint, ma chi ha assemblato la presentazione di P.Point avrà anche le foto, a meno che non le abbia cancellate, poi se le foto sono su CD o Key USB, le importi in una cartella del PC e rifai il montaggio con Video deluxe.
SE poi ho capito male, come non detto, in tal caso cerca di spiegare in dettaglio cosa c'è nel CD e Key USB

GIAMPAOLO ha scritto il 26.01.2014 ore 21:52

Carissimo, perfetto io ho soltanto il film completo o su dvd o su Key usb, non ho piu a disposizione le foto singole,  ho solo il film completo e vm de luxe non lo legge - no carica su story bord quindi non posso elaborare il tutto di nuovo.

Come posso fare??

GIAMPAOLO ha scritto il 29.01.2014 ore 09:39

Ok, forse risolto, se riesco a trovare la cartella con i disegni posso rimontare il tutto con vm de luxe e aggiungere i brani musicali. Garzie comunque