risoluzione monitor 16:9

felimagix ha scritto il 26.10.2013 ore 20:19

Dopo aver composto il video, apro effetti ''Phenomena'' dopo che ho scelto l'effetto non riesco a cliccare sul 'icona accetto ,perchè non è visualizzata nel monitor e così anche le transazioni ,come il bordo fosse più grande della cornice del programma video delux2014 premium.  Amici non sò se sono riuscito ad essere chiaro nello spiegarvi (forse l'impostazione del monitor che uso è sbagliata  1024x768) o qualche impostazione del programma?

vi ringrazio anticipatamente..............

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 26.10.2013 ore 21:00

Ciao felimagix anchio ho avuto questo problema e dipende dalla risoluzione verticale che deve essere maggiore di 768 px.

Io ho windows 7 e un pc portatile con risoluzione 1366x768 e sono riuscito a risolvere il problema spostando sul lato  sinistro la barra inferiore delle applicazioni.

Dopo aver spostato la barra; in basso a destra  appare solo una riga di un pixel dei pulsanti accettare(a sinistra) e annullare(a destra) posizionati con la freccia sulla riga di sinistra e clicca una volta.

Seguendo questa procedura l'effetto phenomena viene applicato.

Ciao

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.10.2013, 21:00, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 27.10.2013 ore 00:13

confermo quanto detto da DiegoWeb13 ...

la risoluzione minima consigliata è pari a 1280 x 960 o superiore.

a questo proposito ti posto una faq del support della Magix

https://support2.magix.com/customer/it/node/221495

Ciao

Max