riunire frame su timeline dopo taglio

elektro-industriale ha scritto il 02.02.2015 ore 12:32

Non riesco a riunire i frame del fimato dopo il taglio  in Magix Video deluxe 2015, mi spiego meglio ho caricato un filmato da telecamera sul timeline dopo il taglio di alcuni frame non riesco a riunire tutto il fimato rimanente in quanto mi appare tagliato in base ai stacchi delle riprese riprese fatte e quindi devo evidenziare stacco per stacco per riunire il filmato, questo non succedeva in Magix Video MX perche' si poteva evidenziare tutto il filmato che si doveva riunire essendo un pezzo unico, mi scuso se non ho usato parole tecniche ma sono poco esperto.

Un saluto e grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.02.2015 ore 12:43

Quando hai fatto i tagli nelle varie posizioni della clip, dove c'è la lametta, ci sono delle sotto categorie, quindi tu seleziona " cancella scena" ti posizioni all'interno della clip da eliminare clic e vedrai che viene eliminata la scena e il resto del video si attacca automaticamente.

elektro-industriale ha scritto il 02.02.2015 ore 13:47

Grazie Giovanni stasera provo e dopo Ti sapro' dire.

Ciao e Grazie ancora.

maxcon62 ha scritto il 02.02.2015 ore 18:31

Mi intrometto nella discussione , scusa ma dalla tua spiegazione non ho capito molto...

***************************************************************************************************************************************

Vuoi eliminare una scena dei vari tagli e eliminandola la parte a destra si unisca alla parte sinistra ?

o usi il metodo di indicato da Giovanni.. oppure selezioni la scena e digiti sulla tastiera Ctrl+canc

***************************************************************************************************************************************

oppure dopo aver acquisito il filmato (penso da una connessione fireware (ie1394) il filmato invece di essere un oggetto unico è composto da tanti oggetti che corrispondono alle scene (takes) e invece tu vorresti che fosse un oggetto unico?

basta eliminare il progetto e aprirne uno nuovo reimportare il filmato dal mediapool alla timeline cercando la directory dove è stato salvato, che è normalmente C:\Utenti\"nome utente"\Documenti\MAGIX\Video deluxe 2015 Premium\My Record

Facci sapere

Max

elektro-industriale ha scritto il 05.02.2015 ore 10:54

Caro Giovanni ho provato il tuo procedimento e funziona Ti ringrazio un Saluto

elektro-industriale ha scritto il 05.02.2015 ore 11:11

Caro Max mi spiego meglio, quando acquisivo il filmato da telecamera tramite 1394 con Magix Video deluxe MX nel timeline appariva in un pezzo unico, tagliavo i frame da eliminare dopo evidenziavo il resto del fimato per ricongiungerlo, mentre con Magix Video deluxe 2015 il filmato acquisito e tutto spezzettato come gli stacchi delle riprese fatte con la telecamera, il mio problema e' riunire il fimato in quanto devo evidenziare tutti i pezzi di filmato per ricongiungerlo, per qui diventa un lavoro piu' difficoltoso. con la descrizione di Giovanni " cancella scena" riesco a ricongiungerlo senza evidenziare il tutto.

Un saluto e grazie