riunire frame su timeline dopo taglio

elektro-industriale ha scritto il 02.02.2015 ore 12:32

Non riesco a riunire i frame del fimato dopo il taglio  in Magix Video deluxe 2015, mi spiego meglio ho caricato un filmato da telecamera sul timeline dopo il taglio di alcuni frame non riesco a riunire tutto il fimato rimanente in quanto mi appare tagliato in base ai stacchi delle riprese riprese fatte e quindi devo evidenziare stacco per stacco per riunire il filmato, questo non succedeva in Magix Video MX perche' si poteva evidenziare tutto il filmato che si doveva riunire essendo un pezzo unico, mi scuso se non ho usato parole tecniche ma sono poco esperto.

Un saluto e grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.02.2015 ore 12:43

Quando hai fatto i tagli nelle varie posizioni della clip, dove c'è la lametta, ci sono delle sotto categorie, quindi tu seleziona " cancella scena" ti posizioni all'interno della clip da eliminare clic e vedrai che viene eliminata la scena e il resto del video si attacca automaticamente.

elektro-industriale ha scritto il 02.02.2015 ore 13:47

Grazie Giovanni stasera provo e dopo Ti sapro' dire.

Ciao e Grazie ancora.

maxcon62 ha scritto il 02.02.2015 ore 18:31

Mi intrometto nella discussione , scusa ma dalla tua spiegazione non ho capito molto...

***************************************************************************************************************************************

Vuoi eliminare una scena dei vari tagli e eliminandola la parte a destra si unisca alla parte sinistra ?

o usi il metodo di indicato da Giovanni.. oppure selezioni la scena e digiti sulla tastiera Ctrl+canc

***************************************************************************************************************************************