scaricare nuovamente magix video deluxe MX Plus

micrax ha scritto il 13.10.2013 ore 18:38

Buona sera, ho dovuto migrare la piattaforma del mio PC da XP a W7 e mi accingevo a scaricare nuovamente il sw acquistato nel 2011.

Per mia negligenza non trovo + la scatola con il disco, ma solo una mail dove leggo un codice di attivazione:

Codice di attivazione:
--------------------------------------------
......................................................

Terminato il download si sono visualizzate 3 scelte: inserire il numero di serie, acquistare il programma proseguire con la fase di prova. 

Non so se sia questo il numero da inserire, in ogni caso poi c'e' solo la scelta EXIT.

Dunque ora ho l'icona magix caricata ma non posso entrare.

Potete cortesemente fornirmi il numero di serie relativo all'acquisto o dirmi come risolvere? GRAZIE

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 13.10.2013 ore 19:14

Fai attenzione a non mettere mai i numeri di attivazione qui, che leggono tutti, anche nei motori di ricerca vengono visualizzate queste pagine.
Comunque il numero che hai scritto nella domanda è un numero Trial utile solo per le versioni dimostrative.
Se tu hai registrato il prodotto trovi tutto nel tuo account (E_mail e pass che hai utilizzato durante la registrazione).
Quindi vai su: http://www.magix.com/it/ poi aperta la pagina clik su Mio account, inserisci i dati sopra citati e entri nella tua pagina personale di Magix, dopo selezioni "I miei prodotti" e li trovi il numero di attivazione del prodotto.

NB: Se formatti più di 3 volte il pc, alla 4° installazione di Video deluxe, il numero di serie non è più valido, per tanto si deve contattare il serivizio tecnico della Magix per sbloccarlo.

micrax ha scritto il 13.10.2013 ore 19:33

Grazie Giovanni per la tua veloce risposta, in effetti ho seguito quel percorso che mi indichi, ma una volta all'interno dei miei prodotti, trovo solo il numero di serie sopra indicato e non il numero di attivazione. In ogni caso se intendi attivazione come serie, inserendolo all'interno della scelta "inserire il numero di serie" non succede nulla....Grazie

micrax ha scritto il 13.10.2013 ore 20:01

Giovanni, OK fatto. GRAZIE