si prega di assicurarsi che l'unita' trovata non sia piena o protetta da scrittura

vittorio_60 ha scritto il 03.01.2014 ore 11:23

Buongiorno e BUON ANNO cortesemente qualcuno mi potrebbe dire se posibile recuperare un video avevo quasi finito un montaggio video alla fine salvo esco tutto a posto nel momento che vorrei apportare delle nuove

modifiche comando di aprire il progetto a questo punto mi scrive un messaggio il formato del file d:\campionato eccc.........._old_old_old.mvp non può essere letto !

Si prega si assicurarsi che l'unita' trovata non sia piena o protetta da scrittura.

Nel caso tu non abbia il diritto a scrivere o leggere su questa path, si prega di riferirsi all'amministratore.

vorrei sottolineare che ho un computer dotado di un hd ssd di 128 gb ho notato che era pieno sui salvataggi cartella progetti magix file bak. serie numerica di salvataggi.

ho svotato il tutto e si e tolto il colore rosso sul hd ssd

sicuramente ho sbagliato a non indicare il salvataggio nella cartella d:\

a questo punto  chiedo sempre cortesemente ho una possibilita' di recuerare il filmato o devo iniziare nuovamente da capo

Commenti

maxcon62 ha scritto il 03.01.2014 ore 11:26

Non dovevi cancellare i file .bak.. sono i backup che il software salva in automatico... per recuperare il progetto se si corrompe il file originale...

vittorio_60 ha scritto il 03.01.2014 ore 11:28

ho perso tutto ?

maxcon62 ha scritto il 03.01.2014 ore 11:38

Beh se il file originale si è corrottto.. purtroppo sì..

Comunque prova ad eseguire il programma come amministarore (se hai W7) cliccando sull'icona del programma con il tasto destro e scegliendo appunto"esegui come amministratore" e poi prova ad aprire il progetto dal menù file>apri

maxcon62 ha scritto il 03.01.2014 ore 11:43

inoltre hai provato a copiare il progetto mvp e a incollarlo nella partizione C.. nei tuoi documenti?

vittorio_60 ha scritto il 03.01.2014 ore 12:03

provato tutto pultroppo sbagliando si impara comunque grazie a te non ho perso tutto ho fatto il salvataggio su un hd esterno copiando file e progetto come da te consigliato almeno inizio da quel punto che è circa la meta' del filmato grazie di tutto, a proposito per quel problema della prodad che ogni volta che provavo a mettere qualsiasi titolo mi andava sempre in crash il progetto ho scritto alla prodad il 18/12/2013 ancora non mi hanno risposto restiamo in attesa ciao e grazie sempre della tua disponibilita'