guarda Diego ti devo ringraziare visto che cerchi di aiutarmi---- ma ho gia fatto tutto quello che mi hai detto ora provero ad aggiornare... ma non so cosa intendi quando mi chiedi che tipo di full hd uso... cosa intendi?
Per Full Hd(1920x1080 pixel) intendo la risoluzione dei tuoi video.
I video che usi sono presi da internet, da cellulare o videocamera ?
Perché piu' i file video hanno una risoluzione maggiore piu' il Pc fa fatica a elaborarli.
Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Vecchio utente
ha scritto il 03.06.2015 ore 00:09
Se il PC si spegne non credo che sia colpa del programma, ma penso che sia molto più grave.
Potrebbe trattarsi di un surriscaldamento dell'hardware (Le componenti che sono dentro la custodia del PC).
La ventola del processore gira? come anche quello dell'alimentatore?
Da quanto tempo non fai pulizia dentro il PC? se non l'hai mai fatto sarebbe utile dargli una spolverata, soprattutto una bella pulizia alle ventole di raffreddamento, quindi dovresti aprirlo.
Quando un computer si spegne da solo, è perchè subentra una protezione che impedisce danni irreparabili, per tanto se non sai bene cosa fare portalo da un tecnico per una revisione, perchè i continui spegnimenti ti possono rovinare l'HardDisk.
Altre cause potrebbero essere la o le ram installate, quindi bisognerebbe resettarle togliendole per qualche minuto e poi rimontarle, ovviamente avendo cura di staccare la presa dalla corrente e inoltre eliminare la elettricità statica dalle mani toccando qualcosa di metallico prima di mettere mano alla ram.
Ho Visualizzato le caratteristiche del tuo PC o Laptop, e purtroppo non è adatto per la grafica in generale, ma va bene per uso ufficio.
x DIEGO si i video sono di una video camera in hd...
x Giovanni guarda gia mi avevano spiegato che poteva essere un surriscaldamento ma non è cosi... il pc e freddo e comunque lo tengo sempre alzato... per la pulizia interna guarda il pc e praticamente nuovo avra 8 mesi di vita... probabilmente è come dici dici tu saranno le ram? comunque non puo essere il programma? puo essere che ho un virus? grazie siete tutti molto gentili a cercare di aiutarmi...
Vecchio utente
ha scritto il 03.06.2015 ore 14:21
Non è semplice aiutare su un problema che riguarda il PC.
L'unica cosa da fare è vedere se il PC si spegne anche quando non utilizzi Video Deluxe.
Quindi per capire meglio nel limite del possibile spiega se il PC si spegne solo con l'utilizzo di video Deluxe, oppure si spegne anche senza utilizzare il programma.
Che tu abbia preso un Malware può anche essere, quello lo puoi sapere solo tu, dipende che tipi di siti visiti o che tipo di Download fai.
Per verificare se hai un virus o malware dovresti impostare la scansione dell'antivirus al riavvio del sistema operativo, in modo che se c'è un virus o malware, il tuo antivirus lo può eliminare, diversamente se il sistema operativo è in funzione diventa quasi impossibile eliminarlo perchè sicuramente ha delle istruzioni contro la cancellazione.
Se non ne vieni a capo disinstalla Video Deluxe e poi provi il PC, se vedi che dopo un'ora di attività funziona allora reinstalli Video Deluxe, ma prima devi disattivare l'anti virus e il firewall del sistema, altrimenti è probabile che non ti installi correttamente il programma, inoltre fai l'installazione come amministratore del PC.
Prova e facci sapere.