Ho acquistato l'ultima versione di SOS VIDEOCASSETTE compatibile con Windows 8.1, ma non riesco a caricare nulla. Quando lancio il nuovo progetto non mi appare nulla in anteprima.
Prima di tutto controlla che sull'adattatore scart, sia selezionato "out".. inoltre controlla che la scart sia collegata alla presa scart 1 del videoregistratore ( normalmente l'unica con anche l'uscita).. le altre scart sono solo imput
ho scaricato anche il file zip DRIVER 2828X ... ho disinstallato e seguito le istruzioni che avevi dato come risposta in un altro quesito ... ma non so se il procedimento valga anche per WIN 8.1
sinceramente non ho nè W8 e nè l'8.1.. ( e non ho la minima intenzione di mollare W7).. perciò vado un po' a tentativi
per installare i driver, clicca sull'icona dell'exe di instalazione e "esegui come amministratore".. la stessa cosa quando apri SOS videocassette "esegui come amministratore"
dopo aver installato i driver ..prova a riavviare il pc... cambia porta usb.. ( collega direttamente il convertitore al pc .. non usare moliplicatori di entrate)
ho scritto a Magix, ma ancora non ricevo risposta. Proverò ad aspettare incrociando le dita e sperando di riuscire a risolvere la cosa al più presto. Peccato che cmq al momento dell'acquisto non sia possibile leggere tutte le condizioni di utilizzo!