Styles???

daniele57 ha scritto il 18.12.2014 ore 11:28

Ciao a tutti, dopo l'installazione e dopo un primo approccio col nuovo programma, mi sono imbattuto in... come dire... spezzoni di "cartoni animati" tipo, pacchi che cadono dall'alto e/o girano su se stessi ecc che volevo usare come aggiunta ai miei filmati (quello che in video deluxe 2005 plus era nella cartella "Styles"). Ebbene sembrerà strano, ma non sono più riuscito a trovarli. Qualcuno (ammesso che sia riuscito a spiegarmi in maniera decente) ha idea di come permettermi di ritrovare il "perduto"??? Grazie anticipatamente.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.12.2014 ore 11:38

Trovi tutto su:
Effetti | Elementi di desing | Oggetti Imm
Ovviamente se la tua versione è stata scaricata da internet, devi andare su:
Menu AIUTO | Download gratuito
Scaricare i componenti che ti servono oppure scaricare tutto, ci vuole un po' di tempo perchè sono molti MB.

daniele57 ha scritto il 18.12.2014 ore 12:52

Grazie della risposta, ma al dire il vero quelli li avevo trovati, solo che li effetti di cui parlo e che non riesco a trovare, mi pareva che fossero di più e altri... La mia versione con acquisto del disco arrivato per posta.

Grazie

Vecchio utente ha scritto il 18.12.2014 ore 18:08

Ogni nuova versione ha avuto delle modifiche, tu ora parli di una versione di 10 anni fa e non saprei se gli style della versione 2005 vadano bene anche con VDL2015, dovresti provare a importarla dal Media Pool