Disegnare tutti gli altri rettangoli, con un mix di forme diverse, alcuni paesaggi, alcuni ritratti e qualche piazza. E 'visivamente attraente per avere righe o colonne allineate. Ci sono due modi per regolare i rettangoli i bordi in modo da allinearsi perfettamente con i rettangoli adiacenti e le linee guida. Con lo strumento Rettangolo, selezionare il contorno rettangolo poi trascina gli angoli, o utilizzare lo strumento Selector e trascinare il centro gestisce in uno dei lati per ridimensionare verticalmente o orizzontalmente. Per garantire che siano tutti saldamente al loro scatto rettangolo vicina, ingrandire ai bordi e vedere che i bordi siano esattamente sopra l'altro
mi sa che in firma nei manifesti scrivero realizzati con programma MAGIX con supervisione di MAXCON62 chiaramente solo sui migliori queli brutti meglio non far sapere chi gli ha relaizzati e come
non fare sempre paragoni... qui hai creato un tuo progetto..non un progetto predefinito come altri milioni di utenti che hanno quel software..
io ti ho postato questo tutorial perchè così comprendi i principi della creazione di una griglia in cui puoi importare i vari loghi degli sponsor nel tuo manifesto
non fare sempre paragoni... qui hai creato un tuo progetto..non un progetto predefinito come altri milioni di utenti che hanno quel software..
io ti ho postato questo tutorial perchè così comprendi i principi della creazione di una griglia in cui puoi importare i vari loghi degli sponsor nel tuo manifesto
grazie ancora
sapevo che era per farmi comprendere la realizzazione di quel mio manifesto
le righe non coincidono.. perchè non crei dei quadrati (rettangoli) , basta crearne uno e poi clonarli , e fai combaciare i lati adiacenti..
per duplicare un oggetto basta cliccare sulla stesso con il tasto destro del mouse e trascinarlo
poi quando hai finito una griglia selezioni tuti gli oggetti.. li raggruppi in un gruppo unico e duplichi il gruppo come ti ho spiegato sopra.. (con il tasto destro del mouse)
guarda bene come opero nel video allegato
1 esempio estrusione 3d e spostamento luce
2 esempio "strumento smussatura"
Guarda attentamente e più volte ...
per vedere a "tutto schermo" il video devi cliccare sul rettangolo a sinistra del player e selezionare 2:1
per realizzare cio che vorrei dovrei unire questi tre tuttorial ?
quindi prima creare il quadrato con le cornici estruse e poi procedere con la creazione delle caselle