transazioni

vittorio_60 ha scritto il 24.08.2013 ore 18:52

Ma il programma aggiuntivo prodad heroglyph dovrebbe trovarsi nel video deluxe premium mx?

Seguendo maxcon62 su youtube (Tutorial sul testo a scorrimento) dovrebbe trovarsi sull'icona "Testo" (io ho il video deluxe premium mx), ma io ho soltanto il prodad vitascene 2 che è situato nella voce "Effetti",  ma sono due programmi diversi?

Maxcon62 dalla spiegazione dice che prodad heroglyph si trova in video deluxe premium mx, è cosi? Ho capito bene?

Fino a pochi giorni fa nell'icona "Testo", sotto la voce "Testo Xara 3D" cliccavo e funzionava tutto mentre ora dice che il formato del file non puo' essere letto e mi prega di assicurarmi che l'unità trovata non sia piena o protetta da scrittura, perché?

Grazie in anticipo.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.08.2013 ore 19:07

Non vorrei dire una stupidata, ma penso che heroglyph si trovi nella sezione testi.

maxcon62 ha scritto il 24.08.2013 ore 20:45

Prodad Heroglyph, non è compreso in Video Deluxe MX ..ma puoi registrati a questo link clicca qui per avere la versione Rapid ( quella che ho usato nel tutorial).. dopo alcuni giorni riceverai una email con il link per scaricare il plugin

una volta installato devi aggiornare il programma come spiegato in questo topic da GPM123 clicca qui

ti consiglio poi per registare il plugin di leggere questo topic  clicca qui

per il problema dei testi xara 3D.. si è corrotta una libreria di Video Deluxe

per risolvere leggi questo Topic clicca qui

vittorio_60 ha scritto il 26.08.2013 ore 17:00

Scusami stò alle prime armi come penso che avrai capito, vorrei sapere cortesemente come si arriva al tuo livello quanti anni si deve studiare sei un fenomeno veramente, tornando alla domanda iniziale,

ma il programma Prodad Heroglyph dove lo trovo?

e mail serve soltanto per scaricare il plugin o anche il programma stesso (versione Rapid)

maxcon62 ha scritto il 26.08.2013 ore 17:22

non sono tanti anni ..te lo assicuro... a volte trovo le soluzioni perchè mi piace andare a fondo delle cose..e non mi arrendo mai di fronte ad un problema... ci sbatto parecchie volte la testa prima di risolverlo

Ritornando ad Heroglyph rapid 2.5 .. è sia plugin che stand alone.. cioè lo puoi avviare autonomamente oppure come plugin di video deluxe

vittorio_60 ha scritto il 27.08.2013 ore 23:18

max ho risolto il problema con il tuo consiglio non trovando in nessun modo videodeluxe.ini anche dopo aver visualizzato sia i file nascosti che i file di sistema ho provato a lanciare la patch

http://download.magix.net/support2/patch_video_dlx_mx_premium_11.0.6.4.exe?dwl=1 ho istallato il tutto  testi xsara 3d funzionano di nuovo grazie,  senza persone come te sarebbe impossibile andare avanti nello studio.

grazie, grazie , grazie

maxcon62 ha scritto il 28.08.2013 ore 08:03

Bene