Sto acquistando un nuovo computer e vorrei installare win8 ( computer attuale win7),vorrei sapere se ci sono problemi con i progetti da un sistema operativo all'altro o tutto funziona normalmente.
Non ci sono problemi, ma prima ti consiglio fortemente di fare un Backup di sicurezza dei progetti con i file video foto e audio che lo compongono, altrimenti si rischia di non riuscire più a caricare le clip e audio o foto che compongono il progetto.
Quindi prima di cambiare PC apri il programma Video Deluxe e su FILE selezioni Backup "di sicurezza" poi scegli "Progetto e tutti i file
Ciao Max, sto facendo come consigliato da voi, però c'è un piccolo problema che mi importa tutti i files e quindi ho (foto, video, mp3 ecc..) doppi/tripli con una occupazione di spazio nell'HDD notevole.
Non esiste la possibilità di copiare solo i riferimenti dei files?. Nei miei progetti non importo mai i files, è vero che se cambi la posizione dei files o cambi lettera dell'HDD, quando carichi il progetto ti chiede dove si trovano i files e diventa una perdita di tempo grande.