Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.08.2013 ore 07:49

Non ci sono problemi, ma prima ti consiglio fortemente di fare un Backup di sicurezza dei progetti con i file video foto e audio che lo compongono, altrimenti si rischia di non riuscire più a caricare le clip e audio o foto che compongono il progetto.
Quindi prima di cambiare PC apri il programma Video Deluxe e su FILE selezioni Backup "di sicurezza" poi scegli "Progetto e tutti i file

eldiablo382 ha scritto il 09.08.2013 ore 17:43

Ciao Giovanni, come sempre rapido ed esaustivo GRAZIE per la tua disponibilità.

Adriano

maxcon62 ha scritto il 09.08.2013 ore 17:57

é come dice Giovanni.. correggo soltanto l'esatta sequenza ..file>copia di sicurezza>copia file e progetto in una cartella

Ciao

Max

eldiablo382 ha scritto il 12.08.2013 ore 15:00

Ciao Max, sto facendo come consigliato da voi, però c'è un piccolo problema che mi importa tutti i files e quindi ho (foto, video, mp3 ecc..) doppi/tripli con una occupazione di spazio nell'HDD notevole.

Non esiste la possibilità di copiare solo i riferimenti dei files?. Nei miei progetti non importo mai i files, è vero che se cambi la posizione dei files o cambi lettera dell'HDD, quando carichi il progetto ti chiede dove si trovano i files e diventa una perdita di tempo grande.

Grazie

Adriano

maxcon62 ha scritto il 12.08.2013 ore 16:19

Se vuoi trasferire il progetto da un pc ad un altro questa è sicuramente la soluzione migliore...

i progetti ( in tutti i software di video editing) non sono altro che una raccolta di riferimenti dove si trovano i file multimediali che elabori...

se porti il progetto in altro pc non hai altra scelta che il salvataggio come ti abbiamo indicato

Ciao

Max

eldiablo382 ha scritto il 12.08.2013 ore 17:11

Grazie Max per la rapidità nel rispondere. OK ho capito che è l'unica strada.

Ciao

Adriano