Ultimo aggiornamento Video de luxe 2013

mircus ha scritto il 08.04.2014 ore 18:02

Ciao a tutti, volevo sottoporre questo mio problema....

Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento a VDL 2013 la "correzione colore" secondaria non funziona più...!!??

In pratica quando vado ad utilizzarla sopra una clip.....la clip diventa nera....o il cursore si sposta da solo su di un'altra clip....o addirittura il software si blocca fino a che non sposto la selezione effetti in "colore e/o altro effetto"...!???

Qualcuno sa cosa sta succedendo...??

Grazie

Mirco

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.04.2014 ore 18:18

Prova leggere questo articolo, potrebbe venir utile.
http://www.magix.info/it/errore-dopo-un-aggiornamento..forum.791132.html
NB: Non sempre funziona, ma provare non costa nulla, e semmai riesci a sistemare il programma ti consiglio di non fare più aggiornamenti, altrimenti ti ritrovi punto e a capo

mircus ha scritto il 09.04.2014 ore 17:11

Ciao e grazie per l'interessamento.... il problema è che ho appena formattato il tutto.....avevo bisogno di una vera pulizia.... e quindi ho reinstallato, ed ho aggiornato con l'ultima patch..... a questo punto è sorto il problema " il controllo colore secondario non funziona più ".!!!??

premetto che prima avevo già effettuato uno o due aggiornamenti ( tra l'altro il penultimo aveva risolto un problema che affliggeva la versione 2013, e cioè che il rallenty non era fluido.!! ) e tutto era ok..... Ora come posso fare per recuperare il penultimo aggiornamento....???

Grazie

Mirco 

Vecchio utente ha scritto il 09.04.2014 ore 18:37

Vai a questo indirizzo dove trovi le Patch degli aggiornamenti dei tuoi prodotti registrati
https://support2.magix.com/customer/it/download
Devi effettuare il login utilizzati per la registrazione del prodotto

mircus ha scritto il 10.04.2014 ore 09:09

Il problema è che le patch disponibili su questo link sono proprio le "ultime" e non le precedenti.....!!1

Quindi il problema rimane......!

Io dovrei trovare la patch precedente all'ultima disponibile ( che è quella che crea problemi al controllo colore ).

ciao e grazie