Ultimo file _BAK perduto

joyfull ha scritto il 27.04.2014 ore 09:51

Spett.le Magix

Ho elaborato un progetto concludento stamattina con il salvataggio del file dei Menù. Fino all'ultima volta si era aperto come crash per un errore che avevo corretto, mostrando tutti i contenuti aggiunti. Stavo pere masterizzare un DVD, ma invece di premere il pulsante del DVD, per errore ho premuto il pulsante di spegnimento del PC.

Ho riavviato ma l'ultimo Bak del progetto risale a ieri mattina (ci avevo lavorato anche il pomeriggio).

Dove sarà finito tutto il lavoro? Mi si dice che Magix non perde mai nientem a stavolta mi è andata buca

Grazie e saluti

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.04.2014 ore 10:08

I file di Backup, di default, viene salvato ogni 10 minuti, per tanto non puoi fare altro che caricare l'ultimo e ricominciare da li il tuo lavoro.
Quello che faccio fatica a capire è come hai fatto a spegnere il PC, infatti l'icona di Masterizzazione è lontana e dalla parte opposta dello spegnimento del PC, in più per spegnere il pc devi fare almeno due passaggi, a meno che non hai il pulsante Off nella tastiera oppure hai erroneamente pigiato il pulsante off del case.

NB: Ogni passaggio che fai mentre monti, dovresti salvare, basta usare i tasti di scelta rapida "Ctrl+s", in questo modo ti tuteli da Crash, o spegnimenti accidentali.

maxcon62 ha scritto il 27.04.2014 ore 10:32

Ciao joyfull, aggiungo a quanto detto da Giovanni, questo è il forum degli utenti della Magix..

la Magix difficilmente ti risponderà su Magix.info..

se vuoi scrivere alla Magix devi farlo attraverso la richiesta di supporto tecnico via mail a questo link

https://support2.magix.com/customer/it/contact

Hai scriito che aprivi come crash... ma dopo aver aperto con il messaggio dell'avvenuto crash ..hai salvato con un nuovo nome il progetto, come consigliato ?

altrimenti i file bak hanno lo stesso nome del Crash.. tipo 2014-04-26_Crash-04032014_131152.BAK0.MV_ che normalmente si formano in Utente>Documenti> Progetti Magix ( o Magix) > Video Deluxe MX

Per quanto riguarda quello che mi hai scritto in privato riguardo l'aperture come amministratore di Video Deluxe MX .. il problema non è Video Deluxe.. ma Win 8.1 che non ti permette di essere un amministratore del sistema "assoluto" .. ma per sicurezza sempre "parziale" e perciò è necessario eseguire il programma come amministratore..

puoi però automatizzare l'avvio sempre come amministratore seguendo le istruzioni a questo link

http://www.chimerarevo.com/windows/windows-8-aprire-le-applicazioni-sempre-in-modalita-amministratore-112817/