Commenti

diegoweb13 ha scritto il 05.12.2014 ore 17:29

Ciao Marco,  questo e' il Forum dei clienti Magix come te, però se mi dici che versione hai di Video deluxe posso aiutarti.

Tu hai scritto versione 11.0.4.4, non l'ho mai sentita, ma e' una versione vecchia ?

Ma quando apri il programma in alto a sinistra cosa c'è scritto Video deluxe 11 ?

Io ho la versione 16 che e' del 2010.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 05.12.2014, 17:29, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 05.12.2014 ore 17:41

Comunque Marco, fino alle versioni 2014 e' possibile installare il programma fino ad un massimo di 3 Pc.

Invece a partire dalle versione 2015 si puo' installare solo su 1 Pc.

C'e' la spiegazione al link qui sotto:

https://support2.magix.com/customer/it/faq/procedura-installazione-software-su-pi%C3%BA-computer

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 05.12.2014, 17:43, Modificato in totale 2-volte.

matra13 ha scritto il 05.12.2014 ore 17:50

Ciao Diego,  ecco quello che posso vedere circa la versione del software. Proverò a seguire le istruzioni dal link che mi hai inviato.

Grazie

Marco

diegoweb13 ha scritto il 05.12.2014 ore 18:05

Marco, tu hai la versione Mx che dovrebbe essere la versione 17 o 18, quindi puoi installare Video deluxe su 3 Pc.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 05.12.2014, 18:27, Modificato in totale 2-volte.

Vecchio utente ha scritto il 05.12.2014 ore 18:43

Attenzione, per le versioni fina alla 2014 hai a disposizione 3 installazioni, che dovrebbero essere fatte su un solo PC, comunque Magix Chiude un'occhio, per tanto puoi installare anche su altro PC, quindi nel caso di formattazione o sostituzione di un PC ti rimane solo un'installazione attiva, in totale sono un massimo di tre attivazioni, superato questo numero devi contattare il supporto tecnico della Magix, per poter fare una successiva installazione.
Mi sembrava doveroso spiegare bene come funziona, in modo da non trovarti un giorno senza poter attivare e utilizzare il tuo Video Deluxe MX (Versione 18)