Video De Luxe 2014 a 32 bit e non a 64...??????

fabio.russo.napoli ha scritto il 03.09.2013 ore 12:45

Ho scaricato la versione PREMIUM  di Video De Luxe 2014, ma in fase di installazione, non mi consente di farlo perchè il mio pc ha un sistema operativo a 64 bit e quella scaricata è a 32 bit, quindi non compatibile. 

Ho contattato il servizio telefonico ma è pressochè inesistente.

Ho scritto una e-mail di contatto, ma nessuno mi ha ricontattato.

Chi può aiutarmi?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.09.2013 ore 13:20

Veramente dovrebbe essere a 32 e 64 bit, almeno dai dati tecnici che ho letto.
Riporto quanto è scritto nel sito di Magix

Sistemi operativi supportati

Per Microsoft Windows XP | Vista | 7 | 8 (32 e 64 bit)

NB: i programmi a 32 bit girano normalmente anche su sistemi a 64 bit.

Quando installi il programma disattiva l'antivirus e il firewall

fabio.russo.napoli ha scritto il 03.09.2013 ore 15:05

Grazie, Giovanni. Credo che il tuo sia un utile consiglio. Possiedo Kasperspy, l'ho disattivato, ma...nulla da fare, purtroppo. Puoi darmi qualche altro suggerimento?

R.Barovina ha scritto il 03.09.2013 ore 16:11

Ciao

Da quello che so, i sistemi a 64 bit dovrebbero quasi sempre gestire i programmi a 32bit un poco dipende dal programma e un poco dalla macchina. Questo avviene perchè il PC si accorge di quello che gli stai buttando dentro e di conseguenza il sistema operativo attiva la condivisione delle librerie dinamiche a 32 e 64 (dll). Perciò io penso che tu hai il sistema operativo un po blindato o non aggiornato, quindi verifica. Poi prova a installare il programma disattivando l'antivirus che è giustissimo, ma anche andando sull'icona del file di installazione con il tasto dx e scegli esegui come amministratore.

Buon Lavoro 

fabio.russo.napoli ha scritto il 03.09.2013 ore 16:14

Grazie ad entrambi.
Nel frattempo, ho spento e riacceso il pc ed ora (ne ignoro le ragioni...) lo accetta. 

Installato ed ora sta scaricando i plugin abbinati.

occhineri_1999 ha scritto il 02.11.2013 ore 09:21

Comunque è assolutamente inacettabile che nella versione 2014 non ci sai ancora la versione nativa a 64 bit!

Io ho 12 GB di RAM ormai da alcuni anni e quando uso Video Deluxe vedo che neusa meno di 3, è pazzesco!!!

Adesso addirittura si può editare il 4K con meno di 3 GB di RAM?

Ribadisco è INACCETTABILE!!!!
Grazie

Fabio