Video De Luxe 2015 (acquistato on line) e Extreme printing

alberto563 ha scritto il 04.10.2015 ore 12:45

Buongiorno, ho acquistato on line, a dicembre 2014, Video De Luxe 2015 con Sound Cleaning 2014 in offerta. Ho scaricato i due link inviati, installato i SW. Oggi a distanza di tempo ho creato un elaborato e non trovo sia la possibilità di realizzare le gif animate con la mappa che la possibilità di stampare una copertina del DVD con Extreme printing poiché non c'è nemmeno l'icona in basso a dx su masterizzazione. Non sono entrambe incluse nel pacchetto oppure c'è stato un errore di scarico dei file .exe? Grazie per una vostra gentile risposta.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.10.2015 ore 13:02

Nella versione 2015 le gif animate non sono più comprese.
Per stampare le copertine c'è visibile la stampante quando vai per masterizzare:
Clicca immagine per ingrandire:

alberto563 ha scritto il 04.10.2015 ore 14:35

Grazie per la Tua gentile risposta, ma ricontrollando meglio ho notato che l'icona che Tu evidenzi evidenzi non ce l'ho da nessuna parte, anche nella schermata della masterizzazione.

maxcon62 ha scritto il 04.10.2015 ore 15:41

Se hai la versione base di Vdl, non penso che la funzione di creare copertine sia compresa

le gif animate non sono più supportate dai programmi Magix

alberto563 ha scritto il 04.10.2015 ore 19:37

Penso proprio sia quella base, quindi cosa dovrei fare? sarebbe possibile scaricare l'Extreme printing come add on? Grazie

maxcon62 ha scritto il 04.10.2015 ore 20:37

no se non è compreso non è possibile scaricarlo come addon...

comunque controlla se nella directory C:\\Programmi\Magix\VideoDeluxe2015, esiste la cartella "coverlabel" se all'interno trovi "cdprinter.exe" per aprire il programma per 'editing di cover..

se non c'è vuol dire che il programma non è compreso nella tua versione

alberto563 ha scritto il 04.10.2015 ore 21:44

No non c'è ... peccato :-( In effetti chi più spende, meno spende ... oltretutto con il progranna che avevo prima versione Premium funzionava tutto, anche ilritorno al menù principale al termine di un capitolo, mentre questo sembrerebbe di no, poi sono passato a Win 8.1 e non era più compatibile. Grazie tante amcora Maxcon62