Video De Luxe 2015 Premium all'avvio richiede la verifica on line della registrazione. Quando clicco sul rettangolo giallo "Registra e attiva on line" appare la finestra "si prega di attendere..." e posso attendere quanto voglio ma non succede niente! dev

gabrielebrunoro ha scritto il 14.02.2015 ore 21:43

Video De Luxe 2015 Premium all'avvio richiede la verifica on line della registrazione. Quando clicco sul rettangolo giallo "Registra e attiva on line" appare la finestra "si prega di attendere..." e posso attendere quanto voglio ma non succede niente! devo chiudere forzatamente da attiva gestione attività. Finora ha sempre funzionato. Ho provato anche ad avviarlo come amministratore, ma niente!!! Perché anche in un altro Computer mi chiede sempre il controllo della registrazione on line?

Ho un PC 4 Core con prestazioni molto buone. Windows 7

Ho urgente bisogno di risolvere questo problema. Grazie

G. Brunoro

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 14.02.2015 ore 23:47

Ricorda che Video Deluxe 2015 può essere installato in un solo PC, e ogni mese verifica in automatico la validità della licenza.
Trovo strano che ti richieda la registrazione, comunque assicurati di non aver installato il programma anche su altro PC, inoltre disattiva momentaneamente il firewall e antivirus, poi avvia il programma VDL2015.
Se riscontri ancora la finestra di registrazione effettua la registrazione poi una volta registrato puoi riattivare il firewall e antivirus.
NB: alcune volte è necessario riavviare il Modem, quindi spegnerlo attendere qualche secondo e accendere nuovamente il modem.

Livia ha scritto il 18.02.2015 ore 18:45

Ho comprato PHotostory 2015 deluxe in questi giorni e ho avuto lo stesso problema. Ho scritto più mail a Magix e mi hanno risposto: accedere a Pannello di controllo del sistema e cliccate su "Opzioni Internet", selezionate quindi "Avanzate". Nella checklist che appare controllate le voci "TLS 1.0" e "TLS 1.2" siano attive, se non lo sono attivatele voi. Cliccare quindi sul tasto "applica" e provate nuovamente a registrare i prodotti. A ME HA FUNZIONATO. Il software si è aperto.

Vecchio utente ha scritto il 18.02.2015 ore 19:27

Ciao Livia, grazie per l'informazione, Normalmente in Sicurezza i TLS 1.0<> 1.2, SLL 3.0, sono di default attivati.
E' un'argomento già trattato su questo Forum, comunque riscriverlo non guasta mai
Considerato che gabrielebrunoro non ha più risposto, credo che abbia risolto.