Video Delux 2015 standar

azandonella ha scritto il 26.09.2014 ore 09:09

Dopo aver caricato nel programma foto, testi e piccoli video in HD e avere elaborato il tutto quando tento di masterizzare con tutti i tre tipi di scrittura mi compare immediatamete una finestra con l'indicazione di errore di codifica.

Help

Pentium 4

Ram 4 Gb

Windows 7

Magix Videodelux 2015 standard versione 32 bit

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 26.09.2014 ore 10:19

Ma tu hai Win 7 a 32 o 64 bit?

azandonella ha scritto il 26.09.2014 ore 11:13

Windows 7 a 32 bit

Vecchio utente ha scritto il 26.09.2014 ore 11:45

Prova a esportare il filmato da File esporta filmato e lo salvi nell'hard Disk
Assicurati d'aver attivato tutti codec, inoltre vai su Aiuto e verifica se c'è un'aggiornamento.
Se il filmato viene esportato correttamente nell'HDD, lo ricarichi in un nuovo progetto e poi lo masterizzi.
Se così funziona è probabile che c'è qualche file all'interno del progetto che provoca l'errore o magari potrebbe essere il menù del DVD da cambiare

azandonella ha scritto il 26.09.2014 ore 11:53

Intanto ti ringrazio per l'interessamento e ti rispondo

Su aiuto non ci sono aggiornamenti

Come faccio a attivare tutti i codec ?

In questo sto esportando il filmato su una chiavetta, poi vedo se riesco a masterizzarli con Nero

Vecchio utente ha scritto il 26.09.2014 ore 12:03

Potrebbe esserci una incompatibilità dei driver di Nero con quelli di VDL.
Per scoprirlo bisognerebbe andare su Impostazioni Sistema di windows e disattivare tutti i programmi d'avvio, e provare a vedere se in questo modo VDL masterizza.

azandonella ha scritto il 26.09.2014 ore 12:18

Ho gia disttivato tutti i prog d'avvio automatico con msconfig, vorrei sapere come faccio a attivare tutti i codec, aproposito devo per caso scaricare anche quelli a pagamento ?

azandonella ha scritto il 26.09.2014 ore 12:24

... a proposito

ho contattato Magix mi  hanno fatto scaricare un programmino che mi ha anallizzato il PC, praticamente tutti gli arduer (masterizzatori, Webcam ecc. ecc.) ho allegato il risultato alla risposta della mail inviatami ma attendo ancora una risposta !!!