Commenti

diegoweb13 ha scritto il 04.06.2015 ore 16:45

Ciao Beniamino, se vai sul sito Magix al link qui sotto ed effettui il Login cliccando sul pulsante in alto a destra.

Non sono sicuro perché la versione e' vecchia, ma dovresti trovare il file per il Download in I miei prodotti.

https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

Clicca sull'immagine x ingrandirla

La tua versione 2008 e' vecchia e non penso che funzioni con Windows 7.

Io ho installato la versione di Video deluxe 16 Plus e funziona su Windows 7.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 04.06.2015, 16:46, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

beniamino.costantini ha scritto il 04.06.2015 ore 17:57

Ciao Beniamino, se vai sul sito Magix al link qui sotto ed effettui il Login cliccando sul pulsante in alto a destra.

Non sono sicuro perché la versione e' vecchia, ma dovresti trovare il file per il Download in I miei prodotti.

https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

Clicca sull'immagine x ingrandirla

La tua versione 2008 e' vecchia e non penso che funzioni con Windows 7.

Io ho installato la versione di Video deluxe 16 Plus e funziona su Windows 7.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Grazie per la risposta, ho provato ma in quella videata non trovo il link per scaricare il programma, forse come dici la versione è troppo vecchia.

Ben.

Vecchio utente ha scritto il 04.06.2015 ore 18:51

Confermo, è una versione molto vecchia e se non hai fatto un bakup del file di installazione scaricato, è difficile trovare dove scaricarlo, Da Magix ormai non c'è nessun link per il download, ma anche avendo il DVD di installazione non credo che giri su Win 7.

maxcon62 ha scritto il 04.06.2015 ore 19:00

Confermo quanto detto da Giovanni, comunque anche se lo trovi, la vers.2008 non è compatibile con Windows7

Il primo software cronologicamente compatibile con Win 7 è Vdl16 (uscito nel 2010)

Ciao

Max