Video deluxe 2013 e video deluxe mx

pescatorebollito ha scritto il 26.08.2013 ore 16:41

salve ho 3 domande per voi..... ho cercato su internet ma non trovo risposte

1 mancano tantissimi effetti nella versione 2013 trial rispetto alla versione mx download version... da dove si scaricano??

2 se ho iniziato un progetto su deluxe mx download version e mi scvarico il trial del 2013 posso continuare a lavorare al vecchio progetto li?

3 Vanno in conflitto se li istallo entrambi sullo stesso pc? (sia il deluxe mx download version che il 2013 )

Grazie mille a tutti voi.....

Commenti

maxcon62 ha scritto il 26.08.2013 ore 18:28

1) probabilmente non hai scaricato tutti i contenuti dal menù aiuto>download gratuito

2) puoi continuare a lavorare il progetto sia in MX che in Vdl2013... il problema è che la versione 2013 apre i progetti fatti con MX..all'inverso con la versione MX potresti avere dei problemi di importazione del progetto elaborato con la 2013,, in quanto è una versione precedente .. (è così per tutti i software)

Inoltre la versione trial non ha i codec mpg per salvare poi il filmato.. anche se forse, avendo la versione MX installata, i codec li trova comunque.. ti consiglio di provare ad esportare un breve filmato in mpg2 con Vdl2013 trial prima di procedere alla modifica del tuo progetto iniziato in MX

3) nessun conflitto , poi installare tutte le due versioni nello stesso pc..

un consiglio.. se attendi un po' sta per uscire sul mercato la versione 2014 di Video Deluxe