video deluxe 2014

ivo_piantanida ha scritto il 21.09.2015 ore 23:00

ciao,

ho un problema con video deluxe 2014. dopo aver installato il programma su un pc portatile hp elitebook con win 7 faccio partire il programma ma si ferma subito e non si apre. si ferma quando esce la scritta "verifica installazione in corso attendere prego"  e li si blocca.dopo poco scompare tutto.

sembra essere un problema di verifica dl programma,  per vedere se è originale o no .(ovviamente è stato installato con programma originale.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 21.09.2015 ore 23:08

il notebook è collegato ad Internet?

ivo_piantanida ha scritto il 22.09.2015 ore 10:18

si si è collegato ad internet,  questa è il momento in cui si blocca

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2015 ore 10:32

Hai per caso un secondo firewall, tipo Zone Allarm, comunque prova a disattivare il firewall e vedere se il processo di caricamento procede fino all' appertura del programma.
Se il problema rimane, disinstalla  Video Deluxe, e lo reinstalli tenendo disattivato il firewall e antivirus, il più installa come amministratore del PC.

ivo_piantanida ha scritto il 22.09.2015 ore 16:37

per completezza devo aggiungere che ho già disinstallato il programma pulito le chiavi di registro (almeno credo di averlo fatto correttamente) e reinstallato 3 volte ma dopo l'installazione parte la prima volta e poi ritorna questo problema.

ho fatto la stessa cosa con il precedente video deluxe MX  e succede la stessa cosa.

Poi ho provato con un altro pc identico stesso modello e caratteristiche (esattamente uguale in hardware e software)  e  con questo funziona regolarmente.

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2015 ore 17:38

Allora c'è qualche cosa che impedisce il caricamento dell'applicazione.
Dovresti andare su Cerca di Windows scrivere "msconfig" e entrare nella configurazione di sistema, selezionare "Avvio" e disattivare tutti i programmi che si avviano in automatico, fate ok e uscire. Riavviare il PC
Ora prova a ricaricare Video Deluxe, se vedi che funziona rifare lo stesso procedimento attivando un programma per volta sempre dalla configurazione di sistema su avvio. Nota bene che ogni volta devi riavviare il PC.
E' un lavoro noioso ma è l'unico modo di capire con quale applicazione il Video deluxe va in conflitto.
Quando trovi l'applicazione che non fa attivare video deluxe, la tieni disattivata. Molte volte sono applicazioni che riguardano la scheda video