Commenti

diegoweb13 ha scritto il 18.01.2015 ore 18:21

Ciao Ferdinando, io ho la versione 2014 che puo' importare i file 3gp, invece ho guardato i requisiti della versione 2015 al link Magix qui sotto e il file 3gp non e' specificato.

http://www.magix.com/it/video-deluxe/plus/

Potresti usare un programma gratuito che trovi su internet per convertire il video 3gp in un formato compatibile con Video deluxe 2015.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 18.01.2015, 18:37, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

ferdinando.damore ha scritto il 18.01.2015 ore 18:39

Strano però, non si possono scaricare dei codec? Perchè ho lo smartphone che registra .3gpp e convertire ogni volta sarebbe un problema... ho comprato il videodeluxe2015 plus per gestire i file anche da smartphone.

Eventualmente quale videoconverter consigli e su quale sito? 

Grazie

Dino

diegoweb13 ha scritto il 18.01.2015 ore 19:18

Dino ti ho scritto in privato e li ho indicato il programma e il link che trovi su internet e che puoi usare per convertire i file 3pg in un formato compatibile con Video deluxe.

Sul mio Pc il programma funziona, ma sei tu che devi decidere se vuoi installare ed usare il programma sul tuo Pc.

Io ho Windows 7 64Bit ma se tu hai Windows 8, tra i requisiti del programma di conversione non e' specificato Windows 8 e non so se funziona.

La mia risposta la trovi in alto alla pagina del Forum e come vedi qui sotto, devi cliccare sulla lettera per leggerla.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 18.01.2015, 19:27, Modificato in totale 4-volte.

diegoweb13 ha scritto il 18.01.2015 ore 19:40

Dino volevo chiederti un altra cosa, hai attivato in Video deluxe 2015 i Codec Mpeg4 ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 18.01.2015, 19:40, Modificato in totale 1-volte.

Vecchio utente ha scritto il 19.01.2015 ore 09:37

Ti confermo che i file 3gp, vengono letti da Video Deluxe 2015, almeno nella versione Premium, per le altre due versioni non posso dare la certezza, in quanto non avendole non le ho provate.

ferdinando.damore ha scritto il 19.01.2015 ore 14:05

Ho attivato i codec mpeg4 ma niente da fare. Chissà se magix farà un aggiornamento del sw perchè ho comprato 2015 plus per importare i file da telefonino, avendo letto che il 2014 già lo faceva...

E' possibile segnalare a Magix in qualche modo il mancato sviluppo?

Grazie

Dino

maxcon62 ha scritto il 19.01.2015 ore 15:56

Ciao a tutti

3GPP è un contenitore non un codec. 3GPP , può contenere flussi video in MPEG-4 o H.263 o AVC/H.264, e flussi audio in AMR o AAC.

dovresti analizzare il video con Gspot e capire quale codec video è contenuto nel formato 3GPP

Max

maxcon62 ha scritto il 23.01.2015 ore 15:31

Cioa, è appena uscita una patch per Video Deluxe 2015, non avendo file 3gpp non so chiaramente se è stato risolto il problema, ma tentare non nuoce..

Importanti modifiche della versione 14.0.0.166

* Risolto il problema di crash che si verificano sporadicamente all'arresto della riproduzione
* Miglioramenti apportati a: Jogwheel, regolatore del volume, modalità modelli, Media Pool, importazione schede di memoria, effetti audio, effetti video, supporti plug-in e controllo keyframe
* Risolti diversi errori nelle composizioni immagine nell'immagine
* Adattamenti alla verifica della licenza per un comportamento del programma più facile ed orientato all'utente
* Miglioramenti della compatibilità di importazione
* Supporto per MP4 Simple Profile tramite Quicktime e DirectShow Codecs come Haali Mediasplitter
* Ottimizzazione di diverse preimpostazioni MPEG-2 e MPEG-4