Video deluxe 2015 Premium compatibilità su macchina a 32 bit

beniamino.costantini ha scritto il 04.06.2015 ore 15:29

Volevo sapere se posso installare la versione "Video deluxe 2015 Premium" anche su macchine a 32 bit.

Dato che ho acquistato la versione scaricabile volevo anche sapere se era possibile scaricare per poi msterizzare una sorta di cd d'installazione del programma.

Grazie.

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 04.06.2015 ore 16:31

Ciao Beniamino,  no non e' possibile installare la versione Premium di Video deluxe 2015 su sistemi a 32Bit ma solo a 64Bit.

Invece le versioni Base e Plus e' possibile installarle su sistemi a 32Bit, ma si tratta di una versione derivata da Video deluxe 2014.

Dal sito Magix:

Inclusa versione a 32 bit per XP | Vista | 7 | 8 | 8.1

Nota: è necessario un sistema a 64 bit per le nuove funzioni e interfaccia di Video deluxe 2015 Plus. Per sistemi più vecchi contiene una versione a 32 bit sulla base di MAGIX Video deluxe 2014 Plus.

Se hai scaricato la versione Download puoi copiare il file d'installazione su un Cd o Dvd dati.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 04.06.2015, 16:32, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

beniamino.costantini ha scritto il 04.06.2015 ore 17:56

Ciao Beniamino,  no non e' possibile installare la versione Premium di Video deluxe 2015 su sistemi a 32Bit ma solo a 64Bit.

Invece le versioni Base e Plus e' possibile installarle su sistemi a 32Bit, ma si tratta di una versione derivata da Video deluxe 2014.

Dal sito Magix:

Inclusa versione a 32 bit per XP | Vista | 7 | 8 | 8.1

Nota: è necessario un sistema a 64 bit per le nuove funzioni e interfaccia di Video deluxe 2015 Plus. Per sistemi più vecchi contiene una versione a 32 bit sulla base di MAGIX Video deluxe 2014 Plus.

Se hai scaricato la versione Download puoi copiare il file d'installazione su un Cd o Dvd dati.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Grazie per la risposta Diego,

il file che scarico però non è altro che un downloader che poi si occupa di scaricare la versione giusta del programma.

Quando questo programma scarica da internet i file, questi non mi vengono mostrati e quindi non posso masterizzarli.

P.S.

Il file che scarico alla fine è di pochi mega e sicuramente non è il programma.

Ben.

maxcon62 ha scritto il 04.06.2015 ore 18:36

Quando avvi il downloader di VDL2015, il programma viene scaricato nella cartella C:\Utenti\"nome utente"\Documenti\Magix Downloads
da questa directory puoi prelevare il file di installazione di Vdl e masterizzarlo su un DVD
Ciao
Max