Buon Pomeriggio a tutti gli amici del Forum.
Volevo gentilmente Fare una domanda, sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Ho importato un filmato girato in AVCHD (2 Cartelle.) semplicemente volevo creare come faccio di solito un DVD del girato originale, senza montaggio ne altro, una volta ripulito dei file innutili, sono passato alla masterizzazione del film, sneza mettere menù o altro, ..... Ma appenna le do l'ok per iniziare la masterizzazione, il tutto si blocca e compare la scritta ( ERRORE DURANTE IL PROCESSO DI CODIFICA DEL FILM ) .... Le ho provate un po tutte, ho anche cancellato tutti i File, e visto che avevo ancora tutto se le schede SD, li ho reimportati, pensando a qualche errore nell'importazione, ma niente.....
Cosa strana che gli setssi File, se li importo con MVD.2013 il tutto funziona e sono riuscito a masterizzare il DVD..... Maentre se tento con MVD.2015 si blocca ed escie questa scritta.
Grazie in anticipo se qualcuno potesse dirmi cosa possa esssere, o se a qualcuno è successa la stessa cosa e come ha risolto.
non è il primo video che importo con MVD.2015 e masterizzo il solo girato, ma è la prima volta che mi da questo errore, se ci fosso qualcosa che da fastidio nei vari file, dovrebbe farlo anche con MVD 2013.... o no.?
Grazie di nuovo, e resto in attesa di un gradito aiuto.
Massimo