Visione a scatti

taktataka ha scritto il 12.08.2013 ore 12:00

Buongiorno

Sto effettuando una slideshow con video deluxe 2013 premium e trovo difficoltà nella elaborazione a causa della visione a scatti delle immagini. Ho letto che nella versione mx esiste la possibilità di eludere questo problema. Mi chiedevo se per la mia versione esistesse un aggiornamento per eliminare il problema.

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 12.08.2013 ore 14:24

Ciao, quali sono le caratteristiche del tuo pc? Processore , scheda video, ram.. etc

mi sembra strano che hai problemi sulla visualizzazione in anteprima di un fotoshow.. potrei capire per un filmato in hd.. per questo temo che dipenda dalle performance del tuo pc...

comunque in impostazioni programma , prima di tutto nella sezione "riproduzione" togli il segno di spunta da "ottimizza sovraccarico per la riproduzione in tempo reale" , poi nella sezione Video/ audio in "visualizzazione video" seleziona "metà risoluzione"...

inoltre prova ad aggiornare il programma tramite il menù "aiuto"> aggiornamento online

e aggiorna pure i driver della scheda video

... altrimenti hai la funzione di "renderizzazione" basta cliccare sul tasto a forma di occhio che trovi nella timeline (solo in modalità timeline) sotto il monitor di anteprima

gianky ha scritto il 28.08.2013 ore 12:48

anche io ho lo stesso problema con Photo su DVD deluxe 2013.

Anteprima a scatti anche solo con tre foto.

Prima non lo faceva adesso si.

Windows 8 ita

pc con 8 GB di RAM

su Dell Inspiron 17.

Come posso fare?

maxcon62 ha scritto il 28.08.2013 ore 13:28

Ciao Gianky, con tre foto e visualizzazione a scatti  ..ma hai impostato degli effetti o delle transizioni ??

prova ad aggiornare intanto il programma all'ultima versione attraverso il menù aiuto>aggiornamento on line (se non lo hai già fatto)

inoltre imposta a metà risoluzione l'anteprima nelle impostazioni programma (tastoY)

comunque l'anteprima a scatti non influisce poi con il risultato finale ..quando esporti il tuo fotoshow

gianky ha scritto il 29.08.2013 ore 08:10

ho provato a dimezzare la qualità, ho verificato aggiornamenti, ho verificato aggiornamenti per la scheda video. Ma niente da fare.

maxcon62 ha scritto il 29.08.2013 ore 08:39

chiaramente se vuoi procedere ad una installazione devi prima disinstallare il programma...

non so se questa sia la soluzione ..ma certamente si può provare

ti consiglio al momento dell'installazione di  disattivare momentaneamente l'antivirus

taktataka ha scritto il 29.08.2013 ore 11:16

Grazie Max sempre risolutivo alle mie domande, ho effettuato l'aggiornamento e spuntato la dove mi hai detto ,ora funziona tutto liscio come l'olio..............

Grazie ancora