Buongiorno Sig. Leon Daza
Ho acquistato nuovo PC con Windows 11 e processore 12th Gen Intel i9-12900K 3.20 GHz – memoria 64,0 GB.
Ho aspettato tanto per avere sulla nuova macchina anche Windows 11.
Non ho ancora modificato alcun parametro di configurazione e rilevo i seguenti problemi:
- alcune operazioni risultano lentissime…… – p.e. caricare file, passare da un segmento ad altro…., tagliare un pezzo compare l’immagine del film nera, in basso, e ciò non consente di passare al taglio successivo….
- è veramente imprevedibile il tasto + (ultima in basso a dx – allargare tempo del film) in quanto mi risulta random il fatto che due, tre, quattro click allarghi poiché molto spesso al terzo click compare il menu a tendina che consente di scegliere un tempo specifico ma torna al tempo originale così bisogna ricominciare da capo.
In sostanza il tempo che recupero nella conversione lo perdo nel perfezionare il film.
Le faccio notare che questi problemi li confronto con le prestazioni che avevo su altre edizioni che conosco bene.
Mi piacerebbe potessi parlarle per telefono in alternativa gradirei consigli per questo programma che utilizzo da oltre 10 anni quando avevate una sede anche a Bologna e poi, al Suo posto, Giampiero MORO.
I miei contatti sono in calce e per ora la ringrazio.
Luigi GOZZINI
Luigi Gozzini
Keine Inhalte von E-Mails posten, Datenschutz!
04.10.2021 18:26 - Luigi GOZZINI schrieb:
[METADATA_START]
Product version:
- 21.0.1.87
Processor:
- Intel(R) Cire(TB) i7-4770S CPU 3.10 GHz
Operating system:
- Windows 10 64 bit
Memory:
- 24 GB
Sound Card:
- M2232 NVIDIA High Definition Audio
Graphics Card:
- NVIDIA GeForce 1060 3GB
Browser:
- Chrome 94.0.4606
[METADATA_END]
probabili bug
Ho appena acquistato le versioni 2022 di Video de Luxe e Sound Forge.
I problemi riguardano Video de Luxe:: ad ogni variazione di operazione si blocca e
impiega da 1 a 3 MINUTI per eseguire (esempio da visione a 5 frame a visione
intero film - da visione intero film a effetti/segmento.....). Lo stesso accade
quando avvio l'.exe di video: appare il logo e prima che mi consenta di scegliere
ci vogliono, in questo caso, 5 MINUTI. Altro problema è che operando sul "+" (in
basso a destra) funziona random e spesso apre la finestra (non sua) con le varie
misure di allargamento (chiudi la finestra riclicca sul + e poi ancora ancora.
Insomma è un disastro e impiego più tempo a ricodificare un film che guardarlo dal
file originale.
Ho interessato il mio supporto hardware e non ha trovato difetti.
Mi era già capitato un caso analogo e mi avevate invitato a far girare un Vostro
software da inviarVi per riscontro..
Dopo vent'anni di MAGIX mi spiacerebbe cambiare. Fatemi sapere. Grazie !!!
NB abolito l'assistenza telefonica alla quale accedere per problemi complessi ???