Bellissimo pezzo, pieno di atmosfera, chitarra fantastica, avrei voluto scriverlo io, solo che io ci avrei aggiunto un testo, un caro saluto da tgfmusica Gianfranco, ciao. 5*
Ehemaliger User
schrieb am 15.04.2013 um 19:43 Uhr
io potrei sembrare di parte, ma devo dire , che a distanza di tempo, riascoltare i brani della collaborazione con l'amico heuno, mi dà forti emozioni e anche grande ssoddisfazione.
Heuno Ciao, suono molto buono si ha nella canzone ... bravo, buon lavoro ... bel cambiamento ... un bel viaggio che stai facendo ... Sentimenti ... grazie - Andi saluto
Ehemaliger User
schrieb am 19.04.2013 um 20:27 Uhr
Un modo di fare musica raffinato, grande gusto musicale e ambientale. Certamente il brano da emozioni belle ed è in linea con il titolo e la copertina. Bello il tempo per mettere in risalto le guitar in un ambiente delicatamente ROCKAMBIENT. Ottimo lavoro. Ciao.