Comentarios

Antiguo usuario escrito el 23.11.PM a las 23:59 horas

Carica o salva un piccolo file in mpeg4, dovrebbe attivarsi in automatico, oppure apparirà la finestra dove inserire il codice.
Tu parli di Video Deluxe 16 o 2016, inoltre è la versione standard, plus, o premium?
Che sistema operativo usi?

remigio escrito el 24.11.PM a las 13:30 horas

Ho Video Deluxe 16 versione standard.  Sistema operativo Windows 10. Se carico un file in mpeg4, mi dice c he non può essere letto e mi manda ad "aiuto", dove leggo per l'inserimento del codice di attivazione: "Dppo aver ricevuto il tuo codice di attivazione personale; puoi aprire la finmestra di dialogo di attivazione per il formato di file corrispondente nel tuo programma, avviando l'esportazione per il relativo formato: Nel caso in cui ricevi il codice di attivazione via e-mail, copialo nel campo di inserimento nella finestra di dialogo e clicca su "Attiva...." . Dove trovo la finestra di dialogo per poterlo inserire?.

Grazie

Antiguo usuario escrito el 24.11.PM a las 13:47 horas

Credo che la versione  di Video Deluxe 16, con windows 10 non funzioni.
I prodotti Magix abilitati per Windows 10 partono dal 2015 in avanti, il tuo mi sembra che sia un po' vecchiotto come programma. Se non trovi la finestra di attivazione è probabile che il problema sia di incompatibilità tra sistema operativo e programma di Magix.
Comunque hai scaricato il codec mpeg 4, dal menù Aiuto | Installa contenuti aggiuntivi?

remigio escrito el 24.11.PM a las 19:18 horas

Non capisco perchè la versione Video deluxe 13 plus funzioni perfettamente. Mi sembra ci sia un n. di telefono per contattare direttamente l'Assistenza Magix.

remigio escrito el 30.11.PM a las 12:18 horas

Purtroppo l'attivazione del codec mpeg-4 ha risolto solo parzialmente il problema, nel senso che riesco ad esportare in mp4, ma non riesco ad importare file in mp4.

remigio escrito el 01.12.AM a las 10:55 horas

Risolto il problema reinstallando io programma come amministratore

torquato-tognon escrito el 31.01.PM a las 12:48 horas

devo scaricare mpecg 4 per il mio deluxe premium 2022

torquato-tognon escrito el 31.01.PM a las 15:33 horas

Ho cambiato pc e ho ricaricato Video deluxe 16. Non trovo alla voce del menu "aiuto" la voce "attiva" per inserire il codice di attivazione del codec Mpeg-4 che ho acquistato a suo tempo. Dove si trova la voce "attiva" ? Grazie.

Ho cambiato pc e ho ricaricato Video deluxe 16. Non trovo alla voce del menu "aiuto" la voce "attiva" per inserire il codice di attivazione del codec Mpeg-4 che ho acquistato a suo tempo. Dove si trova la voce "attiva" ? Grazie.

torquato-tognon escrito el 04.02.PM a las 17:07 horas

devo scaricare mpecg 4 per il mio deluxe premium 2022