Dividiamo i file di grandi dimensioni con HJSplit

Det escrito el 26.09.PM a las 12:16 horas

HJSplit è un popolare programma freeware per dividere e ricombina i file. Il programma è disponibile per Windows , Linux e una varietà di altre piattaforme.
Perché uno vuole splittare per ricombinare i file? Per esempio, pensate a un file di 50 Mb, e provare a inviarlo a un amico, o postare in una newsgroup o caricarlo su un server web o FTP. Di solito è più facile da inviare, ricevere, caricare, scaricare parti più piccole piutosto di gestire l'intero file in una sola volta.
HJSplit può essere utile anche per i backup. Un file, esempio da 10 gigabyte di dimensione può essere suddiviso in parti più piccole che poi possono essere masterizzati su CD, DVD, copiati su chiavette USB, o caricati in un servizio di backup online è anche utile per i dischi in formato Fat32 che non possono leggere file superiori a 3.99GB.
HJSplit supporta dimensioni di file di oltre 100 gigabyte, su Windows e Linux.  HJSplit non necessita installazione" ed entrambe le edizioni sono completamente portatili.
Tutte le edizioni HJSplit sono compatibili tra di loro e permettono di scambiare file tra sistemi operativi diversi. Ad esempio, una divisione del file in Linux possono essere uniti su Windows 7 e viceversa.
Link del produttore è http://www.hjsplit.org

By Giovanni

 

Comentarios

Todavía sin comentarios: escribe tú el primero...