Impossibilita' a registrare il programma

GIANCARLO-GAETANI ha scritto il 30.04.2026 ore 17:56

Spett.le Magix sono Gaetani Giancarlo e volevo rivolgervi un quesito: In seguito ad un crash del mio computer,dove e' installato Windows 8.1 pro 64 Bit professional, sto reinstallando i molti vostri programmi che avevo comprato diversi anni fa. In questo caso mi riferisco al programma Audio Cleanic 2014. Se lo installo la sua registrazione viene bloccata perche' l'ho fatta troppe volte. Dovendo reinstallare altri vostri programmi vorrei sapere come fare per non ottenere lo stesso errore. Spero che qualcuno , che ha il mio stesso problema risponda ,se possibile, a questa mia richiesta.

Ringraziando anticipatamente, attendo notizie

Commenti

SP. ha scritto il 30.04.2026 ore 18:57

@GIANCARLO-GAETANI Se il tuo programma ha un numero di serie P2, è presente un contatore di attivazioni. Anni fa ho riscontrato lo stesso problema e ho dovuto contattare l'assistenza all'indirizzo infoservice@magix.net chiedendo di resettare il contatore. All'epoca funzionò, ma oggi l'assistenza è estremamente difficile da contattare, non risponde per settimane e poi chiude automaticamente i ticket.

Se il tuo programma ha un numero di serie P3, puoi semplicemente visitare Magix.com, accedere al tuo account cliente e disattivare l'installazione precedente per liberare uno slot per una nuova installazione.

If your program has a P2 serial number, there is an activation counter. Years ago i encountered the same problem and had to contact support at infoservice@magix.net and ask them to reset the counter. This worked fine back then, but nowadays support is extremely hard to reach and doesn't seem to respond for weeks and then closes tickets automatically.

If your program has a P3 serial number you can simply visit Magix.com and log into your customer account and then deactivate the previous installation to free up a slot for a new installation.