installazione di video deluxe premium non riuscita

ROBERTO-GIORGINI ha scritto il 15.11.2022 ore 16:03

al momento in cui si inizia l'installazione compare un messaggio di magix maneger in un rettangolo con un simbolo di pericolo generico in triangolo giallo, con opzioni di interrompi,riprova, ignora. qualunque tasto prema si interrompe l'installazione, così ho disinstallato la versione precedente di video deluxe premium ma continua a ripetersi lo schema precedente

Commenti

Manlio-Minutoli ha scritto il 03.09.2025 ore 12:03

La stessa cosa mi accade da quando ho tentato di installare, previo regolare acquisto, MAGIX video deluxe 2026 Plus. Ho segnalato l'inconveniente alla MAGIX ma ancora senza risposta. Per cui, durante gli innumerevoli tentativi, essendo un assiduo cliente, ho disinstallato dal computer tutti i programmi MAGIX presenti (Photostory deluxe, Music Maker, Photo e Graphic Designer, etc., compreso Video deluxe 2025 Plus). Nulla da fare! E non solo: adesso lo stesso fenomeno si presenta se tento di reinstallare uno qualsiasi di questi programmi e perfino una versione "trial". Nella "disperazione" ho tentato anche l'installazione come amministratore e previa sospensione di firewall ed antivirus. Nulla da fare! Preciso, se può essere utile, che da qualche mese ho aggiornato il computer a Windows 11, ed ho tranquillamente sempre lavorato con la precedente versione 2025 di Video deluxe. Tuttavia, se tento di installare il programma su un altro computer, settato alla stessa maniera con Windows 11, la procedura si avvia perfettamente e sembra procedere tranquillamente finché non la interrompo io volontariamente, trattandosi di un computer per me secondario e meno potente.

Cosa fare? Gradirei una soluzione anche da MAGIX, che sicuramente legge. Grazie.

ANTONIO-CAPORASO ha scritto il 11.09.2025 ore 21:14

Errore accesso violato