" Problema con traccia audio e video "

antoniodrummer86 ha scritto il 16.07.2017 ore 18:21

Salve, ho importato un video ( fatto col drone dji 4, in hd, 30 fps, audio 44khz, formato mp4) nel programma magix video deluxe e succede che la traccia audio si sente a scatti e disturbata.Oltre a questo problema quando importo il video, dopo poco tempo il programma mi da un errore e deve essere riavviato.Con il lettore che ho sul pc, VLC media player, invece si apre bene e senza disturbi audio.Da cosa può dipendere?Riuscite ad aiutarmi?

Grazie...

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 16.07.2017 ore 19:31

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Che versione del programma hai ?

Che caratteristiche ha il tuo Pc Processore,Ram,Scheda video ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 16.07.2017, 19:35, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

antoniodrummer86 ha scritto il 16.07.2017 ore 21:10

Ciao grazie per la risposta, ho fatto l'aggiornamento ed ora il programma non si apre più, si apre una finestra " codice errore 57 ".

Che faccio?

diegoweb13 ha scritto il 16.07.2017 ore 21:56

Ciao Antonio l'errore -57 dipende dalla mancanza di un certiifcato in seguito alla mancata installazione di uno o piú aggiornamenti del sistema operativo.(sia obbligatori che facoltativi)

Come vedi al link qui sotto:(devi fare il Login per vedere la pagina)

https://support2.magix.com/customer/it/faq/procedura-risoluzione-errore-57

Hai aggiornato il sistema operativo con Windows update ?

Che sistema operativo hai ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Che versione del programma hai ?

Che caratteristiche ha il tuo Pc Processore,Ram,Scheda video ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 16.07.2017, 21:58, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

antoniodrummer86 ha scritto il 18.07.2017 ore 20:42

Salve mi può mandare il link di scaricamento del Microsoft root certificate" KB931125 ?

Come sistema operativo ho windows 10, ho fatto gli aggiornamenti, versione programma magix deluxe premium 2016, processore intel i 7 6° generazione, 12gb di ram, scheda video geforce 940M FULL HD 2 GB

Grazie

maxcon62 ha scritto il 19.07.2017 ore 09:01

prova a risolvere il problema dell'errore 57 scaricando manualmente l'aggiornamento di Vdl 2016

https://support2.magix.com/customer/it/patch_download/234267/manual

ed aprire l'installer come amministratore (clicca con tasto destro del mouse sul file exe e scegli "esegui come amministratore") avendo cura prima di disattivare antivirus e firewall.

Se l'aggiormanento è già installato clicca sulla finestra di installazione "ripara"

Max

antoniodrummer86 ha scritto il 19.07.2017 ore 15:29

Fatto ma non va...