problema di attivazione

marco.videomaker ha scritto il 28.02.2026 ore 17:35

Ciao a tutti a seguito di aggiornamento del sistema operativo, passaggio da windows 10 a windows 11, all'installazione di sos videocassette 7.0, nell'inserimento del numero di serie, mi da messaggio che è stato attivato troppe volte, contattare il supporto, cosa che ho fatto diverse volte, ma senza avere risposta. Qualcuno ha idea di come posso risolvere la situazione? Grazie.

Commenti

SP. ha scritto il 28.02.2026 ore 21:46

@marco.videomaker Se il numero di serie del programma inizia con P2, non c'è nulla che tu possa fare. L'assistenza deve azzerare il contatore. Se il numero di serie inizia con P3, puoi azzerare l'attivazione del programma nel tuo account cliente. Purtroppo, al momento è estremamente difficile contattare l'assistenza. 1-2 settimane fa abbiamo ricevuto la notizia che avevano circa duemila ticket di supporto aperti che dovevano ancora essere elaborati. Ho dovuto aspettare più di tre mesi e inviare decine di e-mail di follow-up finché la mia ultima richiesta di supporto non è stata risolta per una fortunata coincidenza.

If the program serial number begins with P2, there isn't anything you can do. Support needs to reset the counter. If the serial number begins with P3 you can reset the program activation in your customer account. Sadly, the support is currently extremely hard to reach. 1-2 weeks ago we got the information that they have about two thousand open support tickets they need still to process. I had to wait over three months and needed to send dozens of follow-up e-mails until my last support request was resolved by a lucky coincidence.