problema in fase di salvataggio

sergiotto ha scritto il 11.11.2013 ore 19:17

Ciao a tutti. Mi si sta verificando un grave problema. Qualche volta, quando vado a chiudere il programma, questo mi si pianta e devo tutte le volte spegnere il computer dal pulsante. Riavviando il computer e aprendo il programma, tutto il lavoro che avevo fatto in precedenza è perso  !!!!!

Mi potete dire se è un problema del computer o se è  il programma ?

Caratteristiche computer: Window 7 - Processore Intel(R) Core (TM) i3CPU 530@2,93Ghz - 2,93Ghz

RAM 4 (3utilizz.) sistema a 32 bit

Attendo con ansia una risposta. Grazie a tutti.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.11.2013 ore 21:38

Ciao il problema potrebbe essere o il sistema operativo o magari il programma Video deluxe(Versione?)
Prima di tutto dovresti cercare di tenere sempre aggiornato il programma cliccando su "Aiuto |  aggiornamenti online"
Altra cosa è aggiornare anche la scheda video, e vedere se risolvi il problema.
Altra prova e quella di mandare in esecuzione Video deluxe in modalità XP e vedere se funziona.
Se ancora si blocca dovresti andare su configurazione di sistema di Win7 e disattivare momentaneamente tutti i programmi che partono in automatico, per accedere alla configurazione di sistema andare su l'icona di Windows cliccarla e su "Cerca" mettere "msconfig" e cliccare l'icona msconfig, si aprirà una finestra, tu scegli "Avvio" poi click su Disabilita tutto.
Riavviare il pc, verrà visualizzato un messaggio che ti informa che il sistema operativo è stato modificato, tu click su OK, e continua, apri Video deluxe e provi a vedere se si blocca ancora alla chiusura.
Se l'esito è positivo (Che si chiude senza problemi) allora nell'avvio di sistema c'è qualche programma che va in conflitto con Video deluxe, e devi capire qual'è facendo lo stesso procedimento attivando un programma per volta, riavviare e provare, quindi procedere sempre così per ogni programma che mandi in avvio del sistema in automatico, fin quando non subentra l'errore, in questo modo capisci cosa va in conflitto.
E' un lavoro di pazienza (Molta pazienza)
NB: Io ti ho dato dei consigli, ma declino ogni responsabilità su eventuali errori che potresti fare o su qualche malfunzionamento del Sistema Operativo. Tutto è a tuo rischio e pericolo