TITOLI

Commenti

maxcon62 ha scritto il 28.11.2017 ore 19:54

è una funzione che serve solo per capire l'area visualizzazione del filmato su TV a tubo catodico, non serve se poi visualizzi il video su un tv a schermo piatto...

1) per toglierla... menù effetti>impostazioni effetti video (comando veloce ctrl+maiuscolo+H) , nella finestra che si apre clicca sul tab "immagine TV" e togli il segno di spunta dalla voce "visualizza area TV nel monitor di anteprima"

2) sono solo linee guida, perciò non le visualizzi una volta esportato il filmato

joyfull ha scritto il 10.03.2018 ore 16:00

Ho masterizzato un progetto che è risultato regolare. Adesso desidero rimasterizzarlo per cambiare il bitrate , ma un titolo di inizio appare sfocato e con i caratteri spezzati. Come posso fare a sistemare?

Altro problema. lo stesso progetto l'ho esportato in Mpeg4. posso aggiungere un menù titoli.

Perchè non riesco ad inserire una immagine nella mail?

Grazie ciao a tutti

MDFvideo ha scritto il 11.03.2018 ore 19:44

Troppe domade in un unico post. Difficile anche avere risposte.
Rob 51 prova a ripristinare il programma alle impistazioni di base.

joyfull ha scritto il 15.03.2018 ore 11:44

Grazie per la non risposta. Si poteva cercare di rispondere magari ad una sola domanda. Grazie lo stesso

maxcon62 ha scritto il 15.03.2018 ore 21:35

Joyfull

cortesemente apri un nuovo topic per una nuova domanda, non aggiungere domande ad altre domande di utenti che non si sa se hanno risolto o meno il loro problema, altrimenti si crea solo confusione

grazie

Max

moderatore Magix.info

joyfull ha scritto il 17.03.2018 ore 16:49

Grazie la prossima volta farò così