acquistato music maker premium 2026

OMAR-BARBIERI ha scritto il 30.10.2025 ore 20:09

ho fatto 3 giorni di prova ,oggi l''ho acquistato , non vedo le migliaia di loop che dicevano, ho loop, beatbox , e quantita' degli effetti uguali come nell'abbonamento gratutito di prova..

devo controllare qualcosa? oppure mi sono dimenticato di un passaggio?

ora quando apro il software ovviamente,si apre e non mi chiede piu se entrare col periodo prova ,si apre e basta..

Commenti

SP. ha scritto il 30.10.2025 ore 20:17

@OMAR-BARBIERI Dopo aver aperto il software, controlla la schermata di benvenuto. Dovrebbe esserci un pulsante blu con un'icona di download che ti chiede di installare i contenuti aggiuntivi.

Check the Welcome Screen after opening the software. There should be a blue button with a download icon asking you to install the additional content.

OMAR-BARBIERI ha scritto il 30.10.2025 ore 20:56

quello l'avevo gia fatto,installato tutto(sound forge,vita2,e tutto il resto)

come scrivete voi quindi, cliccando sul pulsante blu con un'icona di download ,installa i contenuti aggiuntivi..

e li dovrei trovare in automatico nel programma? perche io non li vedo..

SP. ha scritto il 30.10.2025 ore 23:28

@OMAR-BARBIERI Per sicurezza, hai controllato l'e-mail di conferma dell'ordine per ulteriori contenuti?

Just in case, have you checked your order confirmation e-mail for additional content?

OMAR-BARBIERI ha scritto il 31.10.2025 ore 11:03

Buongiorno..

Nella mail ricevuta ho tre codici di serie:

Il primo codice è per musicmaker Premium 2026 , registrato e creato account

Il secondo codice è per" Sound forge audio studio 12," volevo capire se questo se è collegato a musicmaker o se è una cosa a parte,e se devo fare un altro account, che in caso lo lascio perdere.

Il terzo codice è per izotope ozone 11 elements, anche qui non capisco se devo creare un altro account o se devo installarlo e poi mi compare musicmaker.

OMAR-BARBIERI ha scritto il 31.10.2025 ore 12:40

SOUND FORGE Audio Studio 12 serve per forza per l'utilizzo di music maker premium?

In quanto ho letto che è un programma a se

SAURO-SAPORI ha scritto il 06.05.2026 ore 14:31

HO ACQUISTATO IL PROGRAMMA E NON FUNZIONA NON PARTE NEMMENO NON COMPRATELO

SAURO-SAPORI ha scritto il 06.05.2026 ore 14:32

CHIEDEREI DI ESSERE CONTATTATO NON MI PIACE BUTTARE VIA IL DENARO

INSTALLATO SU DUE COMPUTER DIVERSI E NON PARTE NEMMENO

SP. ha scritto il 06.05.2026 ore 18:14

@SAURO-SAPORI Questo è un forum di utenti e siamo tutti utenti come te. Nessuno qui ti contatterà. Se hai bisogno di aiuto, descrivi più dettagliatamente il problema. Ad esempio, il programma è già installato o il download non riesce?

This is a user forum, and we are all users like you. No one here will contact you. If you need help, please describe in more detail what isn't working. For example, is the program already installed, or is the download failing?