Acquisto magix 2014 cartaceo

mareamarea1 ha scritto il 30.09.2013 ore 14:17

avendo già il 2013 premium acquistato on line e quindi con manuale elettronico ho deciso di acquistare l'ultima versione in formato cartaceo.dal sito Magix è presentato nel suo scatolo di cartone e quindi anche con il libro manuale che a me serve per portarlo appresso.Ho ricevuto pero solo una busta con i cd del software!Ho deciso di chiedere il recesso del acquisto o almeno ricevere il manuale cartaceo 2014.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 30.09.2013 ore 19:14

La documentazione la trovi su "Documenti |Magix | MAGIX Video deluxe 2014 Plus Manuale
Lo stampi e così hai anche quella cartacea da portarti in giro

mareamarea1 ha scritto il 30.09.2013 ore 19:27

Bah, forse non mi sono espresso bene.Ho acquistato la confezione completa di libro-manuale,se volevo scaricarla operavo un acquisto da web e scaricavo il manuale.!

maxcon62 ha scritto il 30.09.2013 ore 19:43

Ciao,

devi contattare il supporto commerciale..

https://support2.magix.com/customer/it/contact

noi utenti non possiamo risolvere il tuo problema

anche se sinceramente non ho trovato nessuna indicazione  che la versione box sia fornita anche di un manuale cartaceo

Saluti

Max

mareamarea1 ha scritto il 30.09.2013 ore 21:04

Ho acquistato più di una versione, quelle box avevano il manuale cartaceo.Ora sè non inseriscono più il manuale cartaceo questo non mi è dato sapere,e comunque mi fu detto dalla assistenza che i manuali cartacei erano solo nelle versioni spedite a casa come li vedete sul web.Ho ricevuto i CD in una busta e questo non mi va, comunque ho passato la mia richiesta al servizio commerciale.Ho acquistato come da foto sul web la versione box nel cartone e quella gradirei.Grazie comunque delle risposte

maxcon62 ha scritto il 30.09.2013 ore 21:18

Anch'io ho acquistato parecchie versioni.. praticamente tutte in box sino alla versione 17.. e tutti gli upgrade mi sono arrivati in busta senza la scatola in carta  (solo dvd di installazione e manuale cartaceo) poi ho deciso di acquistare la versione download.. si risparmia la spedizione e la carta ( e qualche albero in più non fa male ) ..comunque facci sapere cosa ti risponde l'assistenza appena ricevi il riscontro...

Ciao

Max

mareamarea1 ha scritto il 30.09.2013 ore 21:43

Senti, mi pare di aver già risposto e non voglio tornare sull'argomento ne alimentare polemiche.Il ho i manuali cartacei fino alla 17,poi Mx e 18 e 2013 scaricati on line.Giacchè a me il libro fa comodo ho deciso di acquistare pure la 2014,la 2013 andava più che bene, ma l'ho fatto solo per avere il manuale !Ora se vedi 69,99 sul sito c'è presentato il box ed io quello voglio e quello ho comprato,non una busta con dei cd dentro!

Ps gli alberi non si salvano per 2 box di magix ma ci vuole altro!

Mi da già enormemente fastidio che non mi rispondono subito o fanno finta di non capire !

Ho aperto la pratica con paypal.Se mi spediscono quello che si vede sul sito va bene, sennò voglio il rimborso e senza perderci una lira.Sono un vecchio cliente Magix ma se devo chiudere il rapporto non ci penso 2 volte, Ciao

maxcon62 ha scritto il 30.09.2013 ore 21:48

Non era una polemica.. forse mi sono spiegato male... semplicemente ti volevo informare che quando ho acquistato le versioni box online mi è arrivata la busta con dvd e manuale.. senza la scatola ..tutto qui

Saluti

Max

mareamarea1 ha scritto il 01.10.2013 ore 18:49

grazie maxcon62, ma dimmi il manuale come era?Quello normale ?quanto era grande e quante pagine ha

maxcon62 ha scritto il 01.10.2013 ore 19:06

L'ultima versione box che ho comprato era la versione 17 HD premium .. il manuale è praticamente il manuale in pdf stampato.. circa 255 pagine... dalla versione MX(2012) ho sempre comperato la versione download perciò per le versioni successive non ti so dire..

comunque ho visto le versioni box nei centri commerciali e le dimensioni sono diminuite notevolmente dalla versione MX in poi..

per curiosità in questi giorni vado a vedere in negozio .. basta soppesare con la mano per capire se contengono solo il dvd oppure anche il manuale

Ciao

Max

mareamarea1 ha scritto il 01.10.2013 ore 19:19

Si, ti ringrazio fammi sapere mi interessa questo. Io ho tutte le versioni di Videodeluxe,sinceramente lo ammetto ho comprato la 2014 solo per il manuale cartaceo perchè mi fa comodo.Sono pratico del software ma a volte sfuggono deim passi.Ho provato a stampare 260 fogli, poi li devi far rilegare e non viene un buon servizio.

mareamarea1 ha scritto il 01.10.2013 ore 19:19

Si, ti ringrazio fammi sapere mi interessa questo. Io ho tutte le versioni di Videodeluxe,sinceramente lo ammetto ho comprato la 2014 solo per il manuale cartaceo perchè mi fa comodo.Sono pratico del software ma a volte sfuggono deim passi.Ho provato a stampare 260 fogli, poi li devi far rilegare e non viene un buon servizio.

mareamarea1 ha scritto il 02.10.2013 ore 21:15

Oggi ho restituito con raccomandata il 2014 (10 euro di raccomandata che non mi verrano restituite !) ma solo il costo del software. Reputo i software Magix ottimi, e reputo bene anche la Magix azienda,ma gradirei un pò di trasparenza in più sugli articoli in vendita. Nel senso che se vedo uno scatolo messo in vendita sul sito, avrei diritto a ricevere quello e non una busta con i cd dentro! E poi invito la Magix a scrivere nella recenzione del prodotto:manuale cartaceo a libro o no.! E' tutto.Certo avrei voluto testare il 2014 rispetto al premium 2013 che ho per verificarne le migliorie .

maxcon62 ha scritto il 02.10.2013 ore 23:21

mi dispiace per la tua brutta avventura.. hai ragione.. un po' di più trasparenza nelle vendite non fa mai male.. spero che la Magix prenda in considerazione la tua lamentela

Ciao

Max