esatto i vecchi effetti adorage sono a 32 bit, ma ho installato dei nuovi tipo mercalli,reSpeed, heroglipt a 64 bit ma non li vede ugualmente . grazie delle risposte
Vecchio utente
ha scritto il 11.10.2014 ore 09:49
Respeed non credo che sia compatibile con Video deluxe, comunque è utilizzabile come Standalone(Programma a sè stante). Per il resto dei prodotti della ProDad ti sei assicurato che tu abbia scaricato quelli compatibili con Video Deluxe? inoltre che siano a 64 bit? dico questo perchè non credo che ci siano ancora le versioni a 64 bit per Magix Video Deluxe.
Nota bene: magari mi sbaglio, ma i programmi compatibili sono:
MAGIX Video deluxe 16, 17, 18 (32bit)
MAGIX Video deluxe 2013, 2014 (32Bit)
MAGIX Video Pro X2, X3, X4, X5 (??)
MAGIX Video Pro X6 (64Bit)
MAGIX Movie Edit Pro 17
gent.mo Maxcon io ho scaricato e installato l'upgrade di adorage come consigliato , ma continua a vedere solo damage pixelan e new blu color, cioe quelli del dvd di installazione .
Ma sei sicuro che il plugin Adorage a 32 bit della Prodad era installato nel pc, prima di installare l'upgrade alla versione a 64 bit?
Se hai ancora installato Video Deluxe a 32 bit ( non mi ricordo con quale versione era offerto Prodad Adorage 13 ) in effetti , appare il plugin Adorage?
I plugin offerti quest'anno non sono quelli da te indicati..
gent.mo maxcon ti ringrazio per il tuo interessamento , per informarti che ho risolto facendo la disinstallazione di adorage 13 e reinstallandolo e poi ho reinstallato l'upgrade di adorage ed ha funzionato il tutto.