non riesco ad aggiornare il prodotto online la resistrazione mi da resgistrato con unaltra email il prodotto lo aquistato nuovo ma mai registrato dallo scrivente
Ok.. ma dove lo hai acquistato...dalla magix direttamente o in un negozio..oppure lo hai acquistato usato?
Se lo hai registrato a tuo nome, devi inserire l'email con cui l'hai attivato per la prima volta...
comunque l'ultmo aggiornamento risale a molto tempo fa..
Modifiche versione 3.0.1.23
- Miglioramento nella riproduzione del materiale HD
Modifiche versione 3.0.0.22
- eliminato crash occasionale del programma durante il trimming del materiale video se presente una transizione nella clip.
Penso che dovresti rivolgerti a al rivenditore ... e farti cambiare il prodotto... sarò sospettoso , ma a volte capita che i software vengono installati e poi restituiti entro 7 giorni al rivenditore (diritto di recesso), omettendo di informare quest'ultimo che si è già proceduto alla registrazione.
Anche se mi sembra molto strano in quanto video easy 3, compreso in SOS video cassette, non riesci ad attivarlo se è già stato registrato ad altro nome... forse dovresti ricordarti con quale indirizzo email lo hai attivato