Aggiornamento a VDL15 premium

MDFvideo ha scritto il 08.01.2015 ore 15:10

Vorrei aggiornare il mio VDL2013 alla versino 2015

Avendo già una versine recente devo comunque acquistare tutto il programma a 129 euro oppure come aggiornamento si riesce ad avere la versione 2015 ad un prezzo più vantaggioso

tenendo presente che buona parte del programma è simili e già comperata con la vecchia versione

GRAZIE

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.01.2015 ore 18:56

Non è possibile fare un upgrade da una versione all'altra, ma bisogna comprare proprio il programma completo, a prezzo pieno, ormai le offerte sono terminate da tempo.

maxcon62 ha scritto il 08.01.2015 ore 19:21

aggiungo una cosa a quanto detto da Giovanni,

tentare non nuoce... prova scrivere una "richiesta di supporto" via email al settore commerciale di Magix chiedendo se ti fanno una proposta commerciale per acquistare a prezzo scontato Vdl2015 precisando che sei già possessore di Vdl2013 (base..plus..o premium) e regolarmente registrato.

a questo indirizzo

https://support2.magix.com/customer/it/contact

Attenzione che Vdl2015 è un programma a 64bit e non riconosce i plugin delle versioni a 32 bit (di cui tu sei in possesso)

MDFvideo ha scritto il 08.01.2015 ore 22:10

Si mi arrivano le offerte ma relative a VDL 2015 premium non è arrivato nulla.
max cosa intedi che i varo effetti e addon che mi erano stati dati con la versione 2013 premium non funzionano più?

Pensavo fosse come la corel che se aggiorni il programma alla versione recente i pacchetti addizionali ti vengono reinseriti nella nuova versione

Grazie per il consiglio aspetterò la prossima versione magari cambia in qualcosa di più  rispetto a questa che per quello che utilizzo in più della 13 ha solo la titolatrice, Il resto non lo utilizzo come il 4K  

maxcon62 ha scritto il 09.01.2015 ore 07:49

Pensavo fosse come la corel che se aggiorni il programma alla versione recente i pacchetti addizionali ti vengono reinseriti nella nuova versione

Ripeto.. i plugin offerti con la versione premium di Vdl 2013 sono a 32 bit e non vengono riconosciuti nella versione 2015 perchè programmata a 64 bit nativi e devi acquistare i plugin a 64bit

L'offerta arriva a tutti i possessori di Vdl se iscritti alla newsletter di Magix.. probabilmente la mail è andata a finire tra la spam della tua posta elettronica.