Aggiornare Video deluxe

novaviam ha scritto il 23.04.2014 ore 15:21

Salve,
vorrei sapere come posso fare gli aggiornamenti del prodotto Magix Video deluxe 2008, e come attivare la funzione aggiuntiva "MPEG-4".
E' da tanto che ho questo programma, ma l'ho usato solo una volta. Adesso, si è presentata l'occasione di poterlo usare, ma visto il tempo trascorso, vorrei fare gli aggiornamenti e in particolare attivare la funzione aggiuntiva indicata precedentemente.
Il problema è che non ricordo più quale sia l'indirizzo email con cui feci la registrazione del prodotto e molto probabilmente non sarà più attivo.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.04.2014 ore 18:49

Penso che ormai non ci siano più aggiornamenti per Video deluxe 2008.
Per attivare l'Mpeg 4 dovresti essere online, poi con Video deluxe esportare in Mpeg4 si dovrebbe attivare automaticamente, sempre ammesso che il codec sia compreso nella versione 2008, in alternativa devi acquistarlo. Se hai un sistema operativo Vista, Win7, win8 o 8.1, ti conviene prendere la nuova versione 2014 Plus/ o Premium (Sono compatibili anche con XP)

novaviam ha scritto il 24.04.2014 ore 16:49

Ciao giovanni-tiddia. Grazie di aver risposto. Quindi non c'è molto da fare con quello che ho, a parte prendere la nuova versione. Ma per il problema della registrazione del prodotto fatta anni fa e di cui non sono più in possesso di quel vecchio e sicuramente ormai insistente indirizzo email? Mi interessa perché in queste condizioni non posso contattare l'assistenza tecnica. A meno che tu non sai consigliarmi diversamente. Non parlarmi di contatto telefonico (ho visto che c'è un numero a disposizione) perché a quanto ho capito, la telefonata verrebbe a costare una cifra. Grazie anticipatamente. Ciao.

Vecchio utente ha scritto il 24.04.2014 ore 18:54

Ho scritto nell risposta precedente:
Se il nel tuo Video Deluxe 2008 è compreso anche l'MPEG4, per attivarlo devi collegare il PC in rete, poi caricare un filmato o foto e esportare in Mpeg4, a questo punto il codec si attiva automaticamente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Per le attivazioni non è necessario contattare nessuno.
Quindi se il tuo prodotto è già stato registrato quando l'hai installato, e non l'hai mai tolto dal pc, non dovrebbe chiedere l'indirizzo e_mail, almeno da quanto ricordo io.
Se mai ti chiede l'indirizzo e_mail, fai un sforzo di ricordare qual'era, poi andare su:
http://magix.com, fare il login con il vecchio indirizzo e-mail (anche se non esiste più non fa nulla) e una volta entrato nella tua pagina di Magix, cambiare i tuoi dati e-mail e se vuoi anche password