ANTEPRIMA E MASTERIZZAZIONE A SCATTI CON SOS VIDEOCASSETTE 6 AGGIORNATO

soyuz12i ha scritto il 03.12.2013 ore 20:38

Ciao a tutti. Ho provato ripetutamente a masterizzare su dvd i contenuti delle videocassette ma ogni volta, sia in anteprima che in masterizzazione compiuta si visualizzano continui scatti seppur minimi.

Ho un computer Asus X50 SR, CPU DUO P8600, SCHEDA ATI RADEON 3470, V RAM 512 E WINDOWS XP PROFESSIONAL.

Se qualcuno potesse aiutarmi. Grazie.

Antonio

(driver scheda grafica aggiornato, tutto ok) 

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 03.12.2013 ore 21:00

Ciao Antonio io non ho Sos videocassette ma la visualizzazione dell'anteprima a scatti dovrebbe dipendere dalla poca potenza del processore.

Invece il Dvd masterizzato no perche' una volta masterizzato dovrebbe funzionare.

Hai provato ad aggiornare il programma ?

Ma il Dvd con un altro lettore viede riprodotto a scatti ?

Ciao

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 03.12.2013, 21:00, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

soyuz12i ha scritto il 03.12.2013 ore 21:13

Ciao Antonio io non ho Sos videocassette ma la visualizzazione dell'anteprima a scatti dovrebbe dipendere dalla poca potenza del processore.

Invece il Dvd masterizzato no perche' una volta masterizzato dovrebbe funzionare.

Hai provato ad aggiornare il programma ?

Ma il Dvd con un altro lettore viede riprodotto a scatti ?

Ciao

Ho un Dual core 8600, la Radeon 3470, scheda aggiornata, programma idem, lettore Samsung modello di punta  BD-D5500 3d BLU RAY....hard disk in ordine (deframmentato, ecc.). Se non funziona...che lo dicano che serve la tecnologia aliena per farlo girare....grazie comunque

soyuz12i ha scritto il 03.12.2013 ore 21:16

STavo pensando di provare a disabilitare gli antivirus.....però non volevo perderci tutto sto tempo...pensavo che non ci fossero tutte queste problematiche, ed invece sono fermo da 1 mese, senza concludere nulla.

diegoweb13 ha scritto il 03.12.2013 ore 21:35

Antonio il Dvd una volta masterizzato dovrebbe essere riprodotto senza scatti.

Non so se dipende dal programma.

Ti ho scritto della potenza del processore perche' anche a me se uso qualche effetto con Video deluxe e avendo un processore I7 a 3.10Ghz certe volte l'anteprima viene riprodotta a scatti.

Prova ad aspettare se gli altri ragazzi Max o Giovanni sanno qualcosa di piu' sul problema che hai con Videocassette 6.

Un grande saluto Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 03.12.2013, 21:35, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 03.12.2013 ore 22:42

la scattosità potrebbe dipendere da perdita di frame in acquisizione, quando acquisisci usi il preset "alto" o "molto alto"?

intanto ti posto questo video della terratec (che usa per i suoi prodotti di acquisizione Magix Video Easy come in SOS videocassette) dove viene spiegato il settaggio del programma per l'acquisizione

(Clicca sull'icona per visualizzare il filmato)

altrimenti, se hai acquistato il prodotto da meno di un anno, invia una richiesta via mail di supporto tecnico spiegando il problema

https://support2.magix.com/customer/it/contact

Ciao

Max

soyuz12i ha scritto il 08.12.2013 ore 09:54

Ringrazio tutti quanti. Acquisisco in preset "alto" proprio per non affaticare il processore..

Ho già inviato richiesta assistenza alla Magix e loro molto sbrigativamente mi hanno indirizzato ad una pagina delle risposte già fatte, senza risolvere il problema. Ripeto, sia in anteprima che una volta masterizzato, il video è riprodotto a scatti e addirittura leggere blocchi del film.

GRANDISSIMA DELUSIONE, ci penserò molto bene ad acquistare ancora questi software, quando c'è un lettore che con la stessa somma (attraverso internet) è completamente autonomo e senza sbattimenti di settaggio

di compatibilità e menate varie................................................................................................................................

marsab ha scritto il 24.12.2013 ore 11:02

Io ho eliminato gli scatti in riproduzione impostando la qualità di registrazione a MPEG1, la più vicina alla bassa risoluzione VHS, e la modalità bitrate a variabile. Poi salvo i file su HD in formato Mpeg2.