blocco video deluxe 2013 plus

gallocedrone2001 ha scritto il 10.04.2014 ore 00:48

L'altro giorno, dopo più di un anno che utilizzavo senza alcun problema magix video deluxe 2013 plus, all'accensione del programma è scomparso tutto quanto avevo in memoria ed è apparsa la seguente scritta:

Sorry, Internal Error

No ProjektInfo in DeleteUndoProjekt

File: ./Intern_PI.cpp

Line: 1935

Cosa è successo e come posso riattivare il programma? Preciso che utilizzo Windows xp

Ringrazio fin d'ora chi potrà essermi di aiuto.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.04.2014 ore 01:02

Se il programma non parte più devi rifare l'installazione, utilizzando il DVD, oppure scaricando la versione download dal tuo Control Center su "www.magix.it"
Avii l'installazione e selezioni Ripara, se per caso non parte ancora, rifai l'installazione completa.
Per maggiori informazioni riguardo all'errore 1935, vai a leggere il post della Magix cliccando il link qui sotto:
https://support2.magix.com/customer/it/node/268671

gallocedrone2001 ha scritto il 10.04.2014 ore 13:58

Grazie per la tua risposta. Ho provato a selezionare "ripara" ma il programma mi segnala ancora lo stesso errore. Proverò ora a rifare l'installazione completa. Devo però prima disinstallare il vecchio programma o non è necessario? Se si lo devo disinstallare dai programmi del computer o selezionando Elimina dal dvd?   

Vecchio utente ha scritto il 10.04.2014 ore 13:59

Probabilmente qualche aggiornamento di XP ha mandato in conflitto qualche cosa, meglio che vai a leggere qui:
https://support2.magix.com/customer/it/node/268671

maxcon62 ha scritto il 10.04.2014 ore 14:50

Ciao,

potrebbe essersi corrotto il file videodeluxe.ini

questo file è la memoria delle impostazioni all'avvio di videodeluxe

prima di tutto devi visualizzare i file nascosti di XP

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-mostrare-i-file-nascosti-21724.html

poi segui questa directory

C:\Documents and Settings\nomeutente\DatiApplicazioni\Magix\VideoDeluxe2013

trova il file videodeluxe.ini e cancellalo ( si riforma all'avvio del programma)

inoltre segui anche questa directory

C:\Documents and Settings\all user\DatiApplicazioni\Magix\VideoDeluxe2013

e cancella anche qui il file Videodeluxe.ini

infine prova ad avviare VideoDeluxe

gallocedrone2001 ha scritto il 10.04.2014 ore 15:34

Ciao,

la questione si fa sempre più complicata. Dovrò ricorrere all'aiuto di un esperto. Se dopo tutti i tentativi non si dovesse risolvere il problema e dovessi passsare all'acquisto di un nuovo programma, essendomi comunque trovato bene fin qui con magix video deluxe 2013 plus nel lavorare l'alta definizione, sarebe meglio acquistare   video deluxe 2014 o la versione plus?.

Grazie

maxcon62 ha scritto il 10.04.2014 ore 15:42

non è complicata.. basta visualizzare i file nascosti... e cancellare i file Video Deluxe.ini

non mi sembra molto complicato.. se segui le mie istruzioni vedrai che è un gioco da ragazzi

penso che per un problema simile non devi acquistare la versione 2014 ( che non cambia molto dalla 2013) .. comunque ti consiglio sempre la versione plus o la premium... la base è un po' limitata

gallocedrone2001 ha scritto il 11.04.2014 ore 00:27

Perfetto. Il programma ora ha ripreso a funzionare. Avevi ragione, pensavo fosse più complicato. Seguendo le tue istruzioni sono riuscito a ripristinare il programma  e a riprendere la lavorazione del film da dove si era interrotta.

Grazie ancora per il vostro prezioso aiuto.

maxcon62 ha scritto il 11.04.2014 ore 10:23

Bene