Bonus Catooh

machka.2 ha scritto il 16.09.2013 ore 18:39

Ho appena acquistato ed installato Magix Videodeluxe 2014 premium ed ho cercato di utilizzare il bonus Catooh come indicato nel DVD di installazione. Accedendo al sito di Catooh mi si invita ad utilizzare il bonus, però cliccandovi appare sì come offerentre Magix, ma un messaggio dice che "non è stato trovato nessun file adatto". Qualcuno può cortesemente darmi indicazioni? Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.09.2013 ore 19:00

devi cliccare sul tasto catooh che trovi in alto a destra di video deluxe, poi clicchi su scarica il pacchetto bonus, nel carrello e poi checkout.... non ti preoccupare se vedi indicato il prezzo, inserisci nel campo "buono" il codice che hai sul DVD

una volta scaricato ti raccomando di fare una copia di backup, perchè il download è disponibile solo per un determinato tempo, poi non è più pssibile farlo...

machka.2 ha scritto il 17.09.2013 ore 18:57

Ringrazio vivamente maxcon62 per la risposta. Ho seguito le istruzioni e finalmente sono riuscito a scaricare il "bonus": credo che senza queste dritte non ci sarei proprio arrivato, e sì che non sono proprio un principiante. Ancora grazie!!!

maxcon62 ha scritto il 17.09.2013 ore 20:02

Bene

alla prossima..

Max