Bonus Pack Catooth

mickcasa ha scritto il 08.09.2014 ore 09:48

Buongiorno,

ho appena installato la nuova versione di video delux 2015 (sono già possessore delle versioni precedente 2013-2014). Con i precedenti avevo scaricato da catooth il bonus pack.

Per la versione 2015 non esiste?

Come si fà ad avere in linea effetti, transazioni, musica dei bonus pack di catooth? Bisogna inserirli in una posizione particolare? A livello di video deluxe devo fare qualche impostazione particolare?

Grazie

Michele

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 09.09.2014 ore 01:19

Ciao Michele, io non ho la versione 2015, ma penso che non abbia il bonus pack Catooh.

Comunque prova ad aspettare il moderatore Maxcon62, che magari sa la risposta.

Invece come per le versioni precedenti 2013 -2014, per usare i bonus pack Catooh prova a seguire se funziona,  la procedura che ti spiego qui sotto:

Clicca una volta sulla sequenza di numeri 1-2-3 e doppio click sul 4

Come vedi con un doppio click dovresti trovare e vedere i bonus Catooh delle versioni precedenti.

Questa e' la versione 2015 in teoria il percorso dovrebbe essere uguale.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 09.09.2014, 01:28, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

mickcasa ha scritto il 09.09.2014 ore 08:59

Grazie diegoweb13, quindi sostanzialmente visto che il file è zippato, lo scomaptto dentro la cartella ..\documents\MAGIX Download\ così da poterli trovare facilmente con il media pool. Pensavo ci fosse la possibilità di importarli direttamente all'interno del programma, ma mi sembra di capire dal manuale che funziona solo con i file *.mtp da file-on line-catooh...-importa Backup...

maxcon62 ha scritto il 10.09.2014 ore 20:14

Ciao Mikcasa, come già detto da Diego, non credo che nell'offerta di quest'anno sia incluso il pacchetto di catooh, non l'ho visto indicato da nessuna parte.

Nell'offerta della versione Premium viene offerto quest'anno la versione di Music Maker Soundtrack Edition, e due plugin Red Giant Knoll Light Factory e Digieffects Damage.ma nessuna traccia di pacchetti Catooh.

Per quanto riguarda i pacchetti precedenti,  musica e filmati non hanno bisogno di essere installati in quanto importabili da qualsiasi cartella, puoi anche memorizzarli in qualsiasi cartella e poi creare un link nella sezione "Importa", basta selezionare la cartella nel mediapool, cliccare con il tasto destra del mouse e scegliere "cartella come link".

I file Mtp invece devono essere installati  come hai già detto tu, dal menù file>>online>catooh>importa file backup

mickcasa ha scritto il 11.09.2014 ore 11:31

Sulla mail di acquisto dell'aggiornamento ho il codice per scaricare gratuitamente il pacchetto Catooh Bonus 2015...peccato che on line non ci sia...proverò a scrivere direttamente a magix a questo punto.
Grazie a tutti
Michele

maxcon62 ha scritto il 11.09.2014 ore 12:55

Probabilmente non l'hanno ancora caricato su Catooh, almeno lo presumo.

ma su clicchi sul tasto catooh in Vdl2015 (come nella versione 2014) a quale indirizzo ti porta il browser ?

Ciao

Max

mickcasa ha scritto il 12.09.2014 ore 09:46

Se clicco sul pulsante di Catooh vengo reindirizzato sulla pagina principale (per intenderci http://www.catooh.com/it). Ho scritto a magix...appena ho risposta da loro la posterò qui per gli altri utenti di vdl 2015.

Grazie Michele

maxcon62 ha scritto il 12.09.2014 ore 09:55

Grazie Michele, aspettiamo tue notizie. 

Ciao

Max

fede_ ha scritto il 12.09.2014 ore 13:33

Se clicco sul pulsante di Catooh vengo reindirizzato sulla pagina principale (per intenderci http://www.catooh.com/it). Ho scritto a magix...appena ho risposta da loro la posterò qui per gli altri utenti di vdl 2015.

Grazie Michele

Ciao

Mi è arrivato quest'oggi VDL2015 versione premium

Nel foglietto allegato al DVD ci sono due codici uno relativo al programma VDL e l'altro relativo a contenuti catooh

Dal dvd si nota questo

Quindi il buono riportato è utile per un acquisto di 15$ di qualsiasi prodotto catooh.

Spero sia utile

Fede

mickcasa ha scritto il 12.09.2014 ore 14:08

Hai ragione Fede, io ho fatto il download e nella mail di ricezione faceva riferimento ad un pacchetto.
Oggi mi ha risposto Magix così:

"La ringraziamo per averci contattati e le diamo il benvenuto al Servizio di supporto commerciale Magix.

La preghiamo di scusarci per l'inconveniente cui é andato incontro, in realtá il buono sconto questa volta non é associato, come nelle versioni precedenti, ad un pacchetto Bonus in particolare.

Il buono sconto puó essere utilizzato per l'acquisto di qualsiasi materiale multimediale di produzione della MAGIX o di Catooh in vendita sul sito www.catooh.com per un valore complessivo pari al valore indicato sul buono sconto."

Quindi con la versione 2015 si ha diritto a 15 euro di buono per qualsiasi acquisto catooh.

Ciao e buon montaggio a tutti

Michele

fede_ ha scritto il 12.09.2014 ore 15:06

Quindi con la versione 2015 si ha diritto a 15 euro di buono per qualsiasi acquisto catooh.

Ciao e buon montaggio a tutti

Michele

Grazie preciso che da me sono 15 dollari, non euro, è un poco meno.

Fede

maxcon62 ha scritto il 12.09.2014 ore 21:31

Buono a sapersi,

@ Fede, probabilmente la cifra in dollari è un refuso di traduzione.. capita spesso

Ciao

Max