Carico video su youtube su mio profilo ma impossibile caricarli su altro profilo youtube

zazza68 ha scritto il 12.09.2013 ore 22:48

Ciao,  con Video Deluxe 17Plus, carico i video sul mio profilo youtube senza problemi, quando cerco di caricarli sul profilo di un amico non c'è verso, e come se avesse memorizzato solo il mio,  cambio mail e password tramite il tasto servizi in alto, salvo e mi esce la schermata con la mail e password del profilo del mio amico ( devo fare io il caricamente poiche le gestisco sito e pagina youtube) ma sparisce la schermata e ricompare, riclicco sparisce e ricompare senza mai fare partire il caricamento del video su youtube..... le ho provate tutte. Se potete aiutarmi vi ringrazio.

Ho windows 7 32bit, dual core 3400 con 4giga di ram, scheda video 1 gb

Commenti

maxcon62 ha scritto il 12.09.2013 ore 23:47

prova a vedere questa mia risposta per impostare un nuovo profilo in Video Deluxe.. si riferisce a facebook ma la procedura è identica per youtube

http://www.magix.info/it/come-faccio-a-scollegarmi-da-facebook-per-collegarmi-con.knowledge.1021607.html

altrimenti esporta il filmato tramite il menù file>esporta (scegli il codec che preferisci.. meglio l'mpg4 ) e carica direttamente con il tool di youtube