Ciao , ho acquistato sos videocassette magic per trasformare in digitale alcuni filmati registrati a suo tempo su cassette Video8 - Ho abbassato la risoluzione a 320 x 240 per renderla simile a quella delle cassettte vido8 ( dove i pixel sono 280) -altr

diegogiuseq ha scritto il 30.09.2013 ore 00:31

Ciao , ho acquistato sos videocassette magic per trasformare in digitale alcuni filmati registrati a suo tempo su cassette  Video8 - Ho abbassato la risoluzione a 320 x 240 (la piu bassa consentita dal programma )  per renderla simile a quella delle cassettte vido8 ( dove i pixel sono  280) - Altre impostazioni modificate : proporzioni 16.9    -   framerate   25  -  qualita 50  -   Purtroppo il video che viene presentato nella finestra della registrazione presenta una specie di distorsione in alto che non rieco ad eliminare - e dopo che ho iniziato la registrazione il programma mi evidenzia il seguente  avviso : " Il tuo computer importerà le impostazioni per la registrazione- Per ottenere una registrazione senza errori abbassa la qualità di registrazione e prova nuovamente ."  Qualcuno sa aiutarmi ?     sul mio pc è installato  Windows 7  service pack 1 - processore AMD Sempron - sistema operativo a 64 bit .

Grazie mille

Commenti

GPM123 ha scritto il 30.09.2013 ore 08:40

Ciao

La distorsione di cui parli fa aprte del segnale che proviene dalla cassetta.

PEr elimanarlöa devi usare l'effetto denominato "Elimina rumori" presente fra i preset del software.

NB

Si intende "rumore" video.

Saluti

GPM

Vecchio utente ha scritto il 07.10.2013 ore 11:06

Per allegare un video vai a vedere in questo link:
http://www.magix.info/it/come-salvare-unimmagine-da-schermo-sceenshot.forum.855730.html#ca793683